|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Ciao ragazzi,
ieri ho visto che nel sito ufficiale di mamma Triumph (quello della madre patria...) è comparso un configuratore per costruirsi (sia a livello di resa estetica che di prezzo) la propria moto su misura con tutti gli accessori (quelli 2009...) ufficiali [non solo per Street, per tutti i modelli]. Se vi può interessare: Triumph Motorcycles - Create My Triumph |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Vado a curiosare subito
|
|
|
|
#4 | ||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
|
gia' visto tempo fa'.
una bella cosa.
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Io di solito lo faccio con configuaratore Porsche che credo sia il migliore al mondo!!!
![]() 1 ora per farmi un'auto decente ![]() ![]()
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-04-08
ubicazione: Verona
Regione: Veneto
Moto: Striiizzz Triple 675
![]() |
Quote:
Fulvioz devi provare anche quello della maserati, lì ci perdi almeno 2 ore... ![]() Provato molto interessante, credo che ci siano poche case motociclistiche che ce l' hanno... W MAMMA TRIUMPH
|
|||
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Quote:
![]() Be insomma ho già finito, fidati che quello Porsche sembra un luna park
VENDO Stivali TCX Competizione RS - ULTIMO PREZZO SCONTATI 150,00 EURO http://www.forumtriumphchepassione.c...nero-42-a.html Ultima modifica di Fulvioz : 26-11-2008 a 21:38 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-04-08
ubicazione: Brindisi
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Rocket III, ancora più black ancora più R
|
ne abbiamo parlato ampiamente sul blog:
Create la vostra Triumph con il configuratore virtuale sul sito Triumph Inglese | |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|