|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - Aggiungi ai preferiti |
Segui TCP anche su: |
|||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti: |
||||||||
|
|
||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Ciao ragazzi,
ieri ho visto che nel sito ufficiale di mamma Triumph (quello della madre patria...) è comparso un configuratore per costruirsi (sia a livello di resa estetica che di prezzo) la propria moto su misura con tutti gli accessori (quelli 2009...) ufficiali [non solo per Street, per tutti i modelli]. Se vi può interessare: Triumph Motorcycles - Create My Triumph |
||
|
|
|
|
Advertisement
Link sponsorizzati
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
Ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Io di solito lo faccio con configuaratore Porsche che credo sia il migliore al mondo!!!
![]() 1 ora per farmi un'auto decente ![]() ![]()
Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere. Ma fino a quel giorno siete uno sputo. La più bassa forma di vita che ci sia nel globo. Sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia, comunemente detta merda!!! |
||
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-04-08
Ubicazione: Verona
Regione: Veneto
Moto: Striiizzz Triple 675 & Vespa 50 Special work in progress
![]() |
Quote:
Fulvioz devi provare anche quello della maserati, lì ci perdi almeno 2 ore... ![]() Provato molto interessante, credo che ci siano poche case motociclistiche che ce l' hanno... W MAMMA TRIUMPH
|
|||
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
Ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Quote:
![]() Be insomma ho già finito, fidati che quello Porsche sembra un luna park
Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere. Ma fino a quel giorno siete uno sputo. La più bassa forma di vita che ci sia nel globo. Sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia, comunemente detta merda!!! Ultima modifica di Fulvioz : 26-11-2008 a 20:38 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-04-08
Ubicazione: Brindisi
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Rocket III, ancora più black ancora più R
|
ne abbiamo parlato ampiamente sul blog:
Create la vostra Triumph con il configuratore virtuale sul sito Triumph Inglese | |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|