![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
tra i 2600 e i 3100 giri nel cambiare le marce in accelerazione dalla parte del cambio fa una vibrazione che sembra si stacchi un pezzo di motore e piu la moto e calda piu si sente qualcuno mi sa dire cosa puo essere ??? grazie | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Citazione:
sii piu preciso, che senti? da dove viene il rumore, che tipo di rumore è... | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,330 | ma la frizione la usi??????????????????? no, scherzi a parte, nn so propio che dirti __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,298 ![]() | bhe..a eme quella della frizione sembrava una domanda più che lecita....sulle giappo si può anche nn usare..nn fa benissimo ma si riesce.... Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,081 | Citazione:
è una vibrazione che parte dal motore e che si propaga al manubrio. e più spingi di coppia e più la senti!!!??? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |