Dopo averne montati diversi. tra cui Rizoma, ho finalmente trovato un manubrio (piega bassa davvero) con il quale ho raggiunto una posizione di guida fantastica. Costa abbastanza (€160.00), ma è davvero splendido, ed offre un assetto avanzato e basso al punto giusto. I riser sono i Rizoma da 28mm. Comodo per strada e perfetto in pista.
Ecco alcune foto; ho montato anche il cronometro GPS Athon della Starlane, modificato il cupolino ed aggiunto dei gommini (le guarnizioni di tenuta dei vecchi rubinetti) tra cupolino e vetro fumè per avere il vetro più verticale ed avere maggiore protezione ad alta velocità, infatti ora quando mi spalmo sul serbatoio, non mi arriva un filo di aria, con evidenti vantaggi.
Ecco quello della Rizoma... è evidente la differenza di posizione di guida...
A Magione avevo montato quello della De Pretto che avevo sull'Hornet 600 (il cugino del Gatto mi ha fatto dei splendidi riser per adattarlo alla Street), non è male, ma in città è poco pratico, penso che lo userò solo in pista; (nella foto grande potete notare l'inclinazione maggiore del vetro)
![]()