Io dico solo che tutte le riviste specializzate del settore hanno eletto la street come la migliore media naked..non penso siano tutti impazziti o pagati da Triumph..no???
Poi ognuno ha i suoi gusti...il mondo è bello perchè è vario...![]()
Io dico solo che tutte le riviste specializzate del settore hanno eletto la street come la migliore media naked..non penso siano tutti impazziti o pagati da Triumph..no???
Poi ognuno ha i suoi gusti...il mondo è bello perchè è vario...![]()
ognuno porta acqua al suo mulino, è anche comprensibile. io ritengo che la street sia in assoluto la miglior naked come rapporto qualità prezzo, ha un telaio che qualunque altra scarenata si sogna visto che deriva dalla pluripremiata daytona 675! il motore in fatto di sfruttabilità non ha paragoni e prevale sui 2 e 4 cilindri a pari cilindrata perchè è più completo!! ha + coppia ai bassi di 4cil e molto più allungo di un 2 cil., per la linea va a gusti.
certo che freni e sospensioni sono in media con le altre naked.
poi se si vuol fare caciara da bar con frasi d'effetto "ti aspetto in pista", ricordo che anche una hyosung messa in mano ad un manico gira come una r1.
Secondo me si fanno mille parole per nulla....
tanto ognuno è convinto della propria scelta, ed è giusto così, perchè ognuno di noi è diverso da un altro, per esigenze, aspirazioni, esperienza motociclistica, etc...
a seconda del percorso, puoi avere street o shiver, o quello che ti pare, se hai "manico" non ti ferma nessuno...
esempio: due domeniche fa ero a lombardore a veder girare alcuni amici, bè, c'era un matto con un R6 che bastonava i mille come se non esistessero....certo, a Lombardore...andiamo al Mugello dove ci sono rettilinei "veri" per poter "sgranchire" il cambio di un mille, e poi vediamo (a parità di manico) chi si diverte di più...qui la storia è la stessa...
secondo me sono tutte e due ottime moto, e lo dico da proprietario (ma non fanatico) di Street!
se uno la vede in modo differente viene additato come se fosse un appestato!...ed è così per tutti i forum...andate a leggere quelli non triumph, anche di marche non italiane...il problema di fondo è che la moto la scegli con il cuore, e quindi si è meno oggettivi!
divertitevi, non importa con quale moto, basta ricordarci lo spirito che dovrebbe accomunarci, quindi alzate "i ditini" in segno di saluto la prossima volta che incrociate una shiver! anche lui ha la nostra stessa passione :-)
Quoto DoubleG... piuttosto venitevi a fare una bella pistata a Magione il 17 Aprile a soli 130 euro per chi paga entro il 1° Aprile! Troverete il topic con tutte le informazioni. Vi aspetto numerosi ragà!
![]()
magari potessi!!!!
spero nel bel tempo questo fine settimana (sgrat sgrat) per testare una pista piccola (Lombardore) e fare un bel corso di guida...non smetterò mai di sentire suggerimenti e imparare da chi ne sa, e va più di me, e non esiste altro modo sicuro che farlo in pista sotto la guida di istruttori preparati...
purtroppo il 17 la vedo dura per Magione, in questo periodo è difficile riuscire a staccarmi dal lavoro, se non il week end. :-(
quoto!
Forse all'inizio ha deluso un po perchè ci si aspettava un comportamento diverso da un motore bicilindrico, ma è bastato davvero poco per aggiornare le mappature e correggere un difettuccio di gioventù neanche tanto grave! la Shiver è un'ottima moto e spero che Aprilia continui a sfornare gioiellini di questo tipo!
![]()
concordo, la trovo molto bella, ma non era la moto che cercavo....non per questo non la reputo all'altezza della situazione...
inoltre, se non erro l'Aprilia ha aggiornato la mappatura delle shiver interessate a costo zero, no? Mi sembra di ricordare una cosa simile...se così fosse sarebbe solo una dimostrazione di serietà!....
Sicuramente noi proprietari di Street siamo di parte.. chi più profondamente, chi più moderatamente...
A mio parere la street vince su tutti i fronti... ed è gran lunga più affascinante.. non sono d'accordo con chi dice che con la street non ci si trova subito a proprio agio.. è il contrario..
Odio della shiver il discorso della centralina regolabile a seconda del tipo di guida che si vuole affrontare... mi sembra sinceramente una gran ca$$ata!![]()