Vorrei cambiare le molle e l'olio delle forcelle anteriori ed il mono posteriore. Mi hanno proposto i prodotti Bitubo, vorrei sapere se qualcuno di voi li ha già montati e le sue impressioni.
Grazie
Carlo56
Vorrei cambiare le molle e l'olio delle forcelle anteriori ed il mono posteriore. Mi hanno proposto i prodotti Bitubo, vorrei sapere se qualcuno di voi li ha già montati e le sue impressioni.
Grazie
Carlo56
me li hanno proposti anche a me, ma penso che farò uno step alla volta prima kit forcella poi se proprio mono ma non so se bitubo ancora o Extremetech o FG gubellini...
Sono orientato sul kit molle bitubo perchè sono progressive...l'ideale per una naked...
farò la modifica a breve penso
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Ciao Katta , ero interessato anche io a montare il kit molle bitubo , a che prezzo lo hai trovato ???![]()
Fabrizio
Le monto io e sono rimasto contento ;rispetto alla moto originale va molto meglio la forcella non affonda piu come prima e il mono(XZE 11)non si siede piu quando dai il gas .
Dopo rispetto agli altri prodotti non so dirti non ho provato la R o street con altre marche di sospensioni.