Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Consigli sulla street

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Lukia77
    Data Registrazione
    05/04/09
    Località
    Lentini
    Messaggi
    20

    Consigli sulla street

    Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo del forum. Al momento non ho la moto, avevo un kawasaky er 6n ma l'ho venduta un paio di mesi fa sia perchè per motivi di lavoro mi sono dovuto spostare (ha influito il 10%) e sia perchè quella moto non mi piaceva così tanto (90%). Fatto sta che adesso, non appena avrò la disponibilità, ho intenzione di ricomprare una moto e la mia scelta è caduta proprio sulla street; mi piace da matti, sia per l'estetica (secondo me senza cupolino è più bella) e sia perchè è una moto che ti distingue dalla massa, che ha un suo fascino e che nn è come le jap che ne vedi una ogni 5 metri. Insomma ne sono letteralmente innamorato e nn vedo l'ora di averla, a tal proposito vorrei sapere da voi che tipo di moto è la street, agilità, facilità di guida, ciclistica, ecc... Vorrei anche sapere che differenza c'è tra la versione N e la R, io sono orientato molto sulla prima, perchè i colori della r nn mi piacciono per niente. Premetto che non ho molta esperienza con la moto, quando ho acquistato il kawa mi era stato detto che era una moto manegevole ecc ecc, ma io con quella moto mi ci sono trovato male (in seguito ho scoperto che la moto aveva problemi di fabbrica e questo ha inciso sul fatto che nn mi ci trovavo), ora il mio unico dubbio è quello di nn rifare lo stesso sbaglio ed è per questo che chiedo consigli a voi. Rispondete in tanti in modo da risolvere i miei dubbi, grazie in anticipo.
    Sono felice di rappresentare chi se ne fotte

    LUKIA77

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Data Registrazione
    08/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Street Triple R
    Messaggi
    4,447
    Tutte le informazioni che chiedi sono ampiamente trattate su questo forum e su tantissime altre fonti sul Web. Basta leggere.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Data Registrazione
    27/09/08
    Località
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Messaggi
    17,463
    X le differenza tra Street r o n usa la funzione ''cerca'',ci sono centinaia di discussioni!

    X l'acquisto della Street nn posso che stra consigliartela,anch'io avevo una Kawa er-6n,la Street è di un altro pianeta,vedrai che nn te ne pentirai!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da Lukia77 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo del forum. Al momento non ho la moto, avevo un kawasaky er 6n ma l'ho venduta un paio di mesi fa sia perchè per motivi di lavoro mi sono dovuto spostare (ha influito il 10%) e sia perchè quella moto non mi piaceva così tanto (90%). Fatto sta che adesso, non appena avrò la disponibilità, ho intenzione di ricomprare una moto e la mia scelta è caduta proprio sulla street; mi piace da matti, sia per l'estetica (secondo me senza cupolino è più bella) e sia perchè è una moto che ti distingue dalla massa, che ha un suo fascino e che nn è come le jap che ne vedi una ogni 5 metri. Insomma ne sono letteralmente innamorato e nn vedo l'ora di averla, a tal proposito vorrei sapere da voi che tipo di moto è la street, agilità, facilità di guida, ciclistica, ecc... Vorrei anche sapere che differenza c'è tra la versione N e la R, io sono orientato molto sulla prima, perchè i colori della r nn mi piacciono per niente. Premetto che non ho molta esperienza con la moto, quando ho acquistato il kawa mi era stato detto che era una moto manegevole ecc ecc, ma io con quella moto mi ci sono trovato male (in seguito ho scoperto che la moto aveva problemi di fabbrica e questo ha inciso sul fatto che nn mi ci trovavo), ora il mio unico dubbio è quello di nn rifare lo stesso sbaglio ed è per questo che chiedo consigli a voi. Rispondete in tanti in modo da risolvere i miei dubbi, grazie in anticipo.
    Cè l'ho avuta anch'io la kawa ,io mi ci sono trovato benissimo apparte le sospensioni un po' morbide!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di unregistred
    Data Registrazione
    29/09/07
    Località
    Saronno
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Messaggi
    2,654
    Se puoi permetterti la R prendila, i colori non sono poi così male (de gustibus), la differenza di prezzo che c'è tra la normale e la R viene ampliamente ripagata dalle soluzioni tecniche quali impianto frenante, manubrio e ammortizzatori!
    Son sicuro che con la normale non ti troverai affatto male!

  7. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Lukia77
    Data Registrazione
    05/04/09
    Località
    Lentini
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da unregistred Visualizza Messaggio
    Se puoi permetterti la R prendila, i colori non sono poi così male (de gustibus), la differenza di prezzo che c'è tra la normale e la R viene ampliamente ripagata dalle soluzioni tecniche quali impianto frenante, manubrio e ammortizzatori!
    Son sicuro che con la normale non ti troverai affatto male!
    Non è una questione di prezzo, ma anche se i gusti sono gusti a me quelle colorazioni non vanno giù..Cmq a livello pratico c'è poi così tanta differenza tra le due versioni? Ho sentito dire che nella R gli ammortizzatori e l'impianto frenante sono migliori rispetto la versione base, vorrei una delucidazione proprio su questo. Quei mille euro di differenza ci stanno o anche con la N posso avere le mie soddisfazioni? (premetto che nn ho una guida sportiva). Grazie e scusatemi per l'inesperienza.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    X le differenza tra Street r o n usa la funzione ''cerca'',ci sono centinaia di discussioni!

    X l'acquisto della Street nn posso che stra consigliartela,anch'io avevo una Kawa er-6n,la Street è di un altro pianeta,vedrai che nn te ne pentirai!
    Zar che intendi quando dici che è di un altro pianeta? Prevalentemente la userò in città, pensi sia adatta a svincolare nel traffico?
    Ultima modifica di Lukia77; 05/04/2009 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica
    Sono felice di rappresentare chi se ne fotte

    LUKIA77

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ste-3
    Data Registrazione
    08/08/07
    Località
    (Mi)
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Messaggi
    1,636
    Comunque sia... sarà un altro pianeta in confronto all'er

    Passato al lato oscuro
    Motomalato

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Gambero
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Rimini
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Messaggi
    1,448
    Citazione Originariamente Scritto da Lukia77 Visualizza Messaggio
    Quei mille euro di differenza ci stanno o anche con la N posso avere le mie soddisfazioni? (premetto che nn ho una guida sportiva)
    se non hai una guida sportiva e non ti interessa la pista fai bene a prendere la street normale... le differenze con la R sono le sospensioni e i freni... che sono stati rivisti per chi vuole utilizzare la moto con andature non certo turistiche...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di unregistred
    Data Registrazione
    29/09/07
    Località
    Saronno
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Messaggi
    2,654
    Citazione Originariamente Scritto da Lukia77 Visualizza Messaggio
    Non è una questione di prezzo, ma anche se i gusti sono gusti a me quelle colorazioni non vanno giù..Cmq a livello pratico c'è poi così tanta differenza tra le due versioni? Ho sentito dire che nella R gli ammortizzatori e l'impianto frenante sono migliori rispetto la versione base, vorrei una delucidazione proprio su questo. Quei mille euro di differenza ci stanno o anche con la N posso avere le mie soddisfazioni? (premetto che nn ho una guida sportiva). Grazie e scusatemi per l'inesperienza.



    Zar che intendi quando dici che è di un altro pianeta? Prevalentemente la userò in città, pensi sia adatta a svincolare nel traffico?
    Quanto pesi?
    Son sicuro che anche con la street normale ti diverti, arrivi un pò prima al limite.....sicuramente, senza offesa, un abisso dopo la tua ex ER-6N!


    P.S. Grande J-AX!!!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di cianche
    Data Registrazione
    15/09/07
    Località
    Ponte Buggianese
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Messaggi
    2,634
    Se ti vuoi divertire è già AMPIAMENTE divertente la normale , con il plus che ha anche dei colori più belli della R........

    Se non ti accontenti , o sai che non ti accontenterai (l'appetito vien mangiando!!!)prendi la R che al colore ci fai l'abitudine e non è così malaccio, e per modificare la n di sospensioni e freni(andando fuori legge naturalmente)ti costa sicuramente di più!!!!!!!!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consigli sulla tenda
    Di Matt nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/06/2009, 22:42
  2. consigli sulla vacanza
    Di Lucas nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/04/2009, 17:38
  3. Consigli sulla Street
    Di luca21 nel forum Street Triple
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 31/03/2009, 18:21
  4. Consigli sulla Slovenia
    Di fabio_rsm nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/07/2008, 08:40
  5. consigli sulla mia baby.b.
    Di ceva nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17/05/2008, 09:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •