C'era una procedura ... ma non riesco a trovare il post ...
C'era una procedura ... ma non riesco a trovare il post ...

si.. taglia i fili!!
a parte gli scherzi mi sa che nun se po... sempre accesse in base a quanto affermato nella normativa europea..
![]()
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
L' unico modo veloce è di togliere il fusibile dalla scatola, perlomeno sulla Speed si può fare.
Come mai vuoi farlo?
TCP Rider
Art Director della "TCP Band"
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider

Di procedure non ne ho mai sentito parlare, di sicuro i colleghi con la 1050 hanno messo un interruttore nell' interno del cupolino, forse la più semplice a farsi.
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
R.A.T. Pack Leader Caserta e Napoli
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider

no.. dai a parte gli scherzi.. io non conosco nessuna procedura... ma puoi ottenere lo stesso risultato interrompendo il filo giallo che dal blocchetto di accensione passa per il fusibile da 5 ampere (e io ti consiglierei di intervenire quì con un by-pass reversibile) e poi va al gruppo ottico.. gli monti un interruttore, magari nel sottosella e sei ok.. okkio che l'interruttore dev'essere bello resistente.. altrimenti lo friggi! (logicamente non mi assumo nessuna responsabilità!!!)
vedi tu se il gioco vale la candela..
cmq vista ora la mia battuta "taglia i fili" è ridiventata un'affermazione seria
![]()
Tempo fa avevo letto su questo forum di una modifica per accedere i fari solo all'accensione del motore.
Si faceva tutto tramite relè ma non riesco più a trovare il 3D giusto.
Se trovi qualcosa lo posti anche a me?![]()

Per esperti, ma qualcuno l' ha fatto!
index accensione ritardata fari
Inoltre è in vendita già montato da lui stesso, navigando nel suo sito lo trovate.
Ultima modifica di EX FZ6; 07/04/2009 alle 11:15