vi spiego il problema
la street è stata la mia prima moto
mi piace da impazzire, però sento che ha una posizione di guida troppo turistica...
ho cambiato il manubrio originale con un conico rizoma, risers da 42 mm, ma mi sembra sia cambiato ben poco...
premesso che a breve probabilmente prenderò delle pedane arretrate, stavo prendendo in considerazione l'idea di prendere dei semimanubri, per caricare ulteriormente il peso in avanti... volevo consigli e impressioni se qualcuno di voi magari li ha provati...
da neofita, tuttavia mi pongo due domande:
nascendo la street come una naked, dunque con risers e manubrio, dovrei cambiare tutta la piastra di sterzo (montando magari quella del daytona) per non avere quella originale bucata??
i cavallotti degli specchietti entrerebbero sui semimanubri, in aggiunta a manopole e blocchetti dei comandi?? ho paura di no...
a proposito, mi piacciono questi, anche se costano un botto:
SEMIMANUBRI MODULARI ULTRALEGGERI Triumph DAYTONA 675 06 - Gilles Tooling semi - Dcorsa.it