|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#12 | ||
|
Nuovo Triumphista
Regione: Sicilia
Moto: Street triple
|
Guarda, io fossi in te nn mi preoccuperei.....quando ho ordinato cupolino e puntale, ho aspettato 2 mesi....anchi qui, mail (senza risposta), chiamate (a me rispondeva, ma cmq mi diceva ke era incasinatoe aveva troppi ordini)...attendi e ti arriveranno...cmq ne vale la pena, ottimo rapporto qualità/prezzo
|
||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 30-09-08
|
mercoledì scorso l'ho contattato per i mivv GP mi ha detto che non c'erano e me li avrebbe ordinati, quindi come gli arrivavano me li spediva con pagamento in contrassegno.
mi sono arrivate mercoledì, con me è stato puntualissimo e preciso, alla mia richiesta di tenermi aggiornato l'ha fatto, mi ha chiamato per comunicarmi il numero della spedizione mi ha fatto un ulteriore sconto sul prezzo! L'ho chiamato direttamente al cellulare da un numero che ho trovato qui e per telefono abbiamo fatto tutto. |
||
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 21-03-09
|
ho parlato con gas
ha avuto problemi con un antivirus che gli cancellava le mail poi per quanto riguarda gli ordini è preso fino al collo, quindi basta che avete un po di pazienza e vi arriva tutto ![]() tanto il pagamento è in contrassegno quindi non preoccupatevi ![]() a me per il sottoocda ha detto 10 giorni :)
|
|
|
|
#19 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-08-06
ubicazione: Ancona
Regione: IgnoratOverLand
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
|
mi spiace dirlo, ma nemmeno io mi sono trovato bene con mrs...
nn so se acquistero' ancora da lui.... anche se alla fine e' andato tutto ok.. ma siamo diversi ;-)
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop |
||
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 20-03-08
ubicazione: conegliano
Regione: veneto
Moto: speed triple 2008
![]() |
io ho ordinato il sottocoda per la mia speed la prima settimana di giugno, poi ho mandato due mail a distanza di dieci giorni e ancora un'altra venerdi scorso...non ho piu ricevuto risposte... fortuna che anch'io pago in contrassegno!!!
speriamo arrivi presto.... |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|