Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Laboratorio Bicilindrico

Sito TCP  -  Blog TCP  -  TCPShop  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Seguici anche su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>

Non sai usare il Forum? Ecco una rapida e semplice guida >>>.

Seguici anche su:

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©!

Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop:

19 APRILE MUGELLO P...

19 APRILE  MUGELLO PROVE CRONOMETRATE CON DIVISIONI IN CATEGORIE

Prezzo € 300.00
Patch del logo TCP...

Patch del logo TCP

Prezzo € 8.00
KIT CAMBIO ELETTRONI...

KIT CAMBIO ELETTRONICO per moto STRADALI con ASTA di RINVIO del CAMBIO

Prezzo € 390.00
PANTALONE CORDURA IM...

PANTALONE CORDURA IMPERMEABILE MGP by BERIK mod NP-1569-MGP

Prezzo € 85.00
Patch Triple Inside...

Patch Triple Inside

Prezzo € 6.00
Pedane Racing...

Pedane Racing

Prezzo € 310.00

Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>>

Vai indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2009, 11:18   #21
Triumphista

L'avatar di mozzisimone

ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: Street Triple R; Scrambler Black
Uomo

Fatto ordine il 10 Giugno per paratacchi e parafango. Anche a me nessuna risposta... Ho chiamato il 18 e mi ha detto che lunedì spediva tutto. Ho richiamato il 25 e mi ha detto che non aveva avuto i pezzi e che probabilmente metà di questa settimana dovrei avere tutto. Speriamo perchè mò mi sto iniziando ad incavolare. E' gentile, vero, ma io ho pagato anche i pezzi, non solo la gentilezza!!!
mozzisimone non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 29-06-2009, 11:39   #22
Triumphista

L'avatar di bartman

ubicazione: Catania
Regione: Sicilia
Dove sono
Moto: Street Triple (Panterina)
Uomo

non mi piace il suo modo di lavorare. Ogni qual volta che gli abbiamo mandato un email (io ed un mio amico per un acquisto multiplo non ha mai risposto.)
Quando al telefono lo contattavamo c'era sempre qualche scusa per non aver letto l'email "l'antivirus, l'antispam ..." si si ... sta di fatto che non ha mai risposto neanche alla conferma dell'ordine che gli abbiamo fatto 20 giorni fa (stiamo parlando anche di una bella cifra!!).

Menomale che abbiamo scelto il contrassegno perché mi sa che non vedremo mai il pacco!

Della gentilezza sinceramente me ne frego. Molto meglio la professionalità.

ciao a tutti!

Photogallery II tour Delle Madonie
bartman non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 29-06-2009, 12:13   #23
Triumphista

L'avatar di Rigo

ubicazione: Cessapalombo (MC)
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Street Triple Roulette Green
Invia un messaggio tremite MSN a Rigo Invia un messaggio tramite Skype a Rigo Uomo

Quote:
Originariamente inviata da bartman Visualizza il messaggio
non mi piace il suo modo di lavorare. Ogni qual volta che gli abbiamo mandato un email (io ed un mio amico per un acquisto multiplo non ha mai risposto.)
Quando al telefono lo contattavamo c'era sempre qualche scusa per non aver letto l'email "l'antivirus, l'antispam ..." si si ... sta di fatto che non ha mai risposto neanche alla conferma dell'ordine che gli abbiamo fatto 20 giorni fa (stiamo parlando anche di una bella cifra!!).

Menomale che abbiamo scelto il contrassegno perché mi sa che non vedremo mai il pacco!

ciao a tutti!
concordo anche perchè ho provato a chiamare sia il negozio che il cel più volte ma ancora nessuna risposta...
Rigo non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 29-06-2009, 12:16   #24
Triumphista

L'avatar di PonyMontana

ubicazione: Ancona
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple Roulette Green
Uomo

io dovrei ricevere tutto sta settimana, mercoledi, almeno così mi ha detto venerdi quando l'ho chiamato!
Se entro la settimana non ricevo nulla, molto probabilmente lascio l'ordine! mi sono stancato, mi ha quasi fatto passare la voglia di personalizzare la mia piccola...anche perchè poi devo far verniciare i pezzi e passeranno altri giorni prima che possa montarli!

Cmq io fortunatamente ho scelto il contrassegno, ma vorrei più serietà nel lavoro, visto che io nel mio ne metto tanta!

Ciao a tutti!
Vecchio 29-06-2009, 12:33   #25
Triumphista

L'avatar di ...Al3sSaNdRo...

ubicazione: Roma!!!!
Regione: Lazio
Moto: Street Triple...Bianca!?!?!?!
Uomo

Io l'ho contattato tramite mail tre settiamane fà per il sottocoda in vtr, è stato molto celere nel rispondere alle mie domande e così ho ordinato tramite mail, non ricevendo conferma dell'ordine ho telefonato e sempre molto gentile mi ha confermato l'arrivo della mail e che a metà della settimana seguente avrebbe spedito, passata la settimana successiva non ricevo notizie nè il tanto agognato sottocoda, lo richiamo la settimana scorsa e mi dice che il ragazzo che gli produce il sottocoda ha avuto problemi e quindi andava a rilento ma che gli doveva arrivare della roba e sicuramente c'era qualche sottocoda in più e che mi avrebbe telefonato il giorno dopo...il giorno dopo non si è fatto sentire così gli ho mandato un sms per avere notizie, non ho ricevuto risposta, sono tutt'ora in attesa di questo fantomatico sottocoda che vorrei con tutto il cuore ma che non riesco proprio ad avere
gas è gentilissimo veramente ma.... comunque spero che prima o poi il citofono suoni e sia un corriere!!!

Ultima modifica di ...Al3sSaNdRo... : 29-06-2009 a 14:01
...Al3sSaNdRo... non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 29-06-2009, 13:52   #26
Triumphista Onorario

L'avatar di everts76™

Regione: IgnoratOverLand
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio tremite MSN a everts76™ Invia un messaggio tramite Skype a everts76™ Uomo

Quote:
Originariamente inviata da bartman Visualizza il messaggio

ciao a tutti!
quoto

Quote:
Originariamente inviata da PonyMontana Visualizza il messaggio
io dovrei ricevere tutto sta settimana, mercoledi, almeno così mi ha detto venerdi quando l'ho chiamato!
Se entro la settimana non ricevo nulla, molto probabilmente lascio l'ordine! mi sono stancato, mi ha quasi fatto passare la voglia di personalizzare la mia piccola...anche perchè poi devo far verniciare i pezzi e passeranno altri giorni prima che possa montarli!

Cmq io fortunatamente ho scelto il contrassegno, ma vorrei più serietà nel lavoro, visto che io nel mio ne metto tanta!

Ciao a tutti!
ma se sei sempre in giro a divertirti!!!
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop
everts76™ non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 29-06-2009, 14:04   #27
Triumphista

ubicazione: Torino -Milano
Regione:
Moto: Ex Street - ora R6!!!
Uomo

io ho preso le pedane arretrate e le leve con la scritta...me le sono andate a prendere di persona, quindi nessun problema....è vero che ho dovuto aspettare un mese per le pedane, ma alla fine ho preso tutto..
lungi da me l'idea di giustificarlo, per carità, ma ha un negozio reale, quindi non credo che sparisca dall'oggi al domani, dai...oltretutto scrive, e lavora, anche su altri forum, quindi...
piuttosto continuate a martellare e non mollate!!
Vecchio 29-06-2009, 14:53   #28
Triumphista

L'avatar di peppe1976

ubicazione: ascoli piceno
Regione: marche
Moto: street triple
Uomo

ho appena parlato con lui,è molto gentile mi ha confermato la spedizione e mi ha detto che ha tantissimi ordini e consegne da fare (beato lui),però a me addirittura si è ricordato cosa gli avevo ordinato senza dire niente,quindi non ci resta che attendere.....
ps. anche a me ha detto che il computer è pieno di virus che non gli fa recapitare le email.
peppe1976 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 29-06-2009, 14:54   #29
Triumphista Onorario

L'avatar di everts76™

Regione: IgnoratOverLand
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio tremite MSN a everts76™ Invia un messaggio tramite Skype a everts76™ Uomo

un mostro di gentilezza hauhauhauhauhauhauha
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop
everts76™ non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 29-06-2009, 15:08   #30
Triumphista

L'avatar di peppe1976

ubicazione: ascoli piceno
Regione: marche
Moto: street triple
Uomo

UN ANGIOLETTO
peppe1976 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Rispondi

Strumenti della discussione