|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 18-07-08
ubicazione: Cessapalombo (MC)
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Street Triple Roulette Green
|
allora ragazzi vi spiego la mia storia cercando di capire se qualcuno mi può aiutare:
Venerdi 19 luglio ordino su ..::MRS Motoforniture ::.. il paratelaio della rizoma a doppio attacco per la street dopo averlo visto sul TCPShop. Appena finita tutta la procedura mi arriva la mail di notifica dell'ordine con l'importo da pagare ed il numero della postepay a cui fare la ricarica. Domenica 21 giugno verso le 14:30 faccio la ricarica online e spedisco una mail di conferma a loro per l'avvenuto pagamento. successivamente, non ricevendo alcuna risposta alla mia mail per alcuni giorni, glie ne rimando un'altra per capire a che punto sia l'ordine... nessuna risposta... ne mando un'altra tramite il link "Contattaci" dal loro sito e... nessuna risposta... ho provato più volte a telefonare al negozio e il telefono squilla senza che nessuno mi risponda... qualcuno di voi mi può aiutare a contattarli?? |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai provato anche a chiamare al cell? C'è anche quel numero sul sito: 338.2942864
|
|
|
|
#4 | ||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
|
strano!!!!!!
Devis e' sempre gentilissimo e preciso......
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me neanche ha risp ad un mex,sicuramente sara' molto impegnato e nn riesce a seguire tutto e subito,capita a tutti!!!......prova a chiamarlo al cellulare,dicono sia gentilissimo e disponibile!!!
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 30-05-09
ubicazione: Ancona
Dove sono
Moto: street triple Roulette Green
![]() |
chiamato venerdì...sono 20 gg che ho ordinato il cupolino ed il parafango posteriore!!
prima non l'aveva inserito nel pc, poi ieri l'ho chiamato per sapere a che punto era la spedizione e mi ha detto che per metà settimana dovrei avere tutto...speriamo!! è gentilissimo ma non è preciso!! Voglio i pezzi!!!
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: tiger RACING GREEN
![]() |
Ordinato materiale circa 10 giorni fa ,mandato una mail per sapere i tempi di spedizione,ancora non si è sentito nessuno!
Per fortuna io pago in contrassegno !
|
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 25-04-09
ubicazione: ascoli piceno
Regione: marche
Moto: street triple
![]() |
stessa cosa anche io,ho ordinato contrappesi rizoma il 12 ma ancora niente,mando una email due giorni fa mi risponde dicendo che ha spedito il 23 ma io non ho ricevuto nulla.
![]() ![]() ![]() speriamo bene ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-04-08
ubicazione: Brindisi
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Rocket III, ancora più black ancora più R
|
Io devo dire che ho un ottima esperienza con loro, quindi facci sapere, e stai sereno!
|
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-08-08
ubicazione: Bastia Umbra
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: Street 675 black by Hattori Hanzo
|
io idem quando prendo qualcosa su internet ,in contrassegno ,quando mi arriva pago!!
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|