|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 28-05-09
ubicazione: Cambiago (MI)
Regione: Lombardia
Moto: street triple
![]() |
Quote:
Hia perso tempo anke a risponedere alla mia discussione...potevi risparmiartelo. Quote:
Infine, visto che mi fate i conti in tasca, io mi sto pagando la moto a pizze: studio al politecnico di milano, e lavoro al weekend in pizzeria. Anke 50 euro in meno mi fanno comodo. Adesso spero che qualcuno che ha la possibilità e la cortesia di aiutarmi e di perdere 15 minuti con il suo cavalletto si cia, altrimenti chiudete pure. Grazie a ki mi ha sostenuto Ultima modifica di ReoTriple : 01-07-2009 a 16:27 |
||||
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Art Director della "TCP Band"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-09-07
ubicazione: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la dmanga
Regione: SET orientale
Dove sono
Moto: R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
![]() |
Quote:
Perciò ripeto, dal momento che basterebbe copiare piò o meno la forma a V di un qualsiasi cavalletto, che ha misure standard e non dipende dalla moto....non riesci a tirare giù ste misure ad occhio da qualche foto?
http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C.G. semi-serio nonché "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche e musicali del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 01-07-2009 a 18:01 |
|||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Un rilievo con relativo file autocad mi sembra eccessivo.
Vanno benissimo l'altezza da terra delle "forchette" e la lunghezza della parte ke poggia a terra, il tutto con un paio di foto dal fianco e dall'alto. Thankzzz |
||
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 08-02-09
ubicazione: Crotone
Regione: Calabria
Moto: Street Triple R (L'Inglese Volante)
![]() |
io se fossi in te copierei da questo..
![]() la struttura sembra facilmente replicabile.. ti bastano solo un paio di misure relative alla lunghezza, altezza e inclinazione bracci!
Ultima modifica di whitestreet : 01-07-2009 a 19:20 |
||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Art Director della "TCP Band"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-09-07
ubicazione: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la dmanga
Regione: SET orientale
Dove sono
Moto: R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
![]() |
l'altezza è l'altezz adei pernini + quello che vuoi tener solevata la ruota (10 cm?)
la lunghezza è l'ingombro della ruota più una ventina di cm.... la larghezza è qualle dei pernini.....
http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C.G. semi-serio nonché "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche e musicali del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) |
||
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 08-02-09
ubicazione: Crotone
Regione: Calabria
Moto: Street Triple R (L'Inglese Volante)
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Grazie ragazzi !!
Per l'inclinazione, mi basta sapere quanto dista la perpedicolare dell'asse del perno rispetto all'inizio del cavalletto o alla curva. Anke approssimativamente, tanto un centimetro sulla tale distanza equivarrà a qualke grado sull'inclinazione... |
||
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 02-04-08
ubicazione: sirbonì
Regione: ichnusa
Dove sono
Moto: speed triple1050 metalblack
|
io ho una speed MONOBRACCIO.. quindi non posso esserti utile, ma lodo la tua voglia di fare
ps. se non erro ho visto quello della gubellini a 35euro..
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 27-06-08
ubicazione: Monte Argentario
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Street nera
![]() |
purtroppo non sono a casa almeno fino al 25 di luglio, hai provato su un sito che li vende per vedere se ci sono le misure?! Comunque se sei intenzionato a fartelo da solo vuol dire che un po' d'occhio l'hai, alla fine basta che ti tenga su la moto!!! Magari attento alla scelta del materiale che direi che è importante.
Certo la SODDISFAZIONE nel costruirsi qualcosa da soli c'è e come, magari sarebbe ancora meglio non trovare la moto in terra la mattina dopo... Poi io sono tra quelli che, anche avendo la possibilità di farlo da solo, anche per la piccola manutenzione, la porto dal meccanico, magari perchè tocco chiavi e attrezzi tutto l'anno, non lo so, ma mi trovo bene così...
|
||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 27-01-09
ubicazione: Roma
Regione: chettelodicoafà
Moto: Street Triple - Jet Black "Rospo"
![]() |
Io la porto dal meccanico il meno possibile, arrivo fin dove posso con la mia esperienza e attrezzatura e il mio ingegno, poi ovvio per le cose che richiedono una certa precisione e strumenti più adeguatio ci sono i professionisti.
cmq io darei un occhio a questo che è universale e costa 25 neuri! Cavalletto posteriore universale per moto DR002 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori Ciao, buon lavoro
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|