|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 28-05-09
ubicazione: Cambiago (MI)
Regione: Lombardia
Moto: street triple
![]() |
Ciao a tutti,
come da titolo sono intenzionato nel costrurmi il cavalletto per la mia street !! Naturalmente il fai da te si traduce nella possibilità di usare piega-tubi e saldatrici da carpenteria... ![]() Chiedo gentilmente se qualcuno può indicarmi con precisione le quote di un cavalletto in suo possesso allegando anke qualche foto in prospettiva. Grazie a tutti quelli che risponderanno
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-02-09
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: Street Triple R (e Tmax nel cuore)
![]() |
Cioè qualcuno dovrebbe investire un'ora o più del suo tempo per farti risparmiare 50 Euro? (che poi sono di meno considerando il tuo di tempo ed i materiali)
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Presidente del S.E.T.C
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-01-08
ubicazione: vivo immerso nel disagio
Regione: S.E.T.C. Modena
Dove sono
Moto: street triple with zard.....
![]() |
Quote:
Quote:
![]() ![]() ....in effetti...
|
||||
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Art Director della "TCP Band"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-09-07
ubicazione: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la dmanga
Regione: SET orientale
Dove sono
Moto: R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() buona questa! ma in effetti quoto, per lo meno per quanto riguarda il costo relativamente basso....e poi oltre ai tubi ci vogliono anche le rotelline.....ne varrà la pena? E comunque fallo ad occhio, non ci sono quote specifiche, i cavalletti sono standard, con sola regolazione della larghezza negli attacchi dei piolini....Puoi scaricarti una foto da internet e poi fallo simile.....ad och! e rilevarti le misure di massima sulla tua moto
http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C.G. semi-serio nonché "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche e musicali del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 01-07-2009 a 14:15 |
|||
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 21-03-09
|
Quote:
i tubi prendi un buon acciaio inox sui 30mm per le ruote ci sono quelle da monopattino , o magari come ricambio dei cavalletti che vendono l'importante è che scegli l'accciaio buono che non si cricchi o pieghi con poco..
|
|
|
|
#8 | |||
|
Art Director della "TCP Band"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-09-07
ubicazione: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la dmanga
Regione: SET orientale
Dove sono
Moto: R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
![]() |
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C.G. semi-serio nonché "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche e musicali del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) |
|||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 21-03-09
|
Quote:
ma farsi le cose da se da davvero gran soddisfazione! oltre che mantenere il portafoglio un po + pieno..
|
|
|
|
#10 | |||
|
Presidente del S.E.T.C
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-01-08
ubicazione: vivo immerso nel disagio
Regione: S.E.T.C. Modena
Dove sono
Moto: street triple with zard.....
![]() |
Quote:
questo te lo quoto in parte, anche io vorrei fare molte cose da solo, però a volte, per paura di sbagliare oppure perchè npon ho a disposizione tutte le chiavi, mi scende la catena... |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|