|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 22-06-09
ubicazione: Somma Ves. - NAPOLI -
Regione: Campania
Moto: Street Triple White Fusion
![]() |
MA NN C'è NESSUN NAPOLETANO IN QUESTO FORUM????NN SAREBBE MALE INCONTRARSI DI TANTO IN TANTO X UN GIRO IN COSTIERA, SCAMBIARE CONSIGLI TECNICI E SPARARE CAZZATE SU QUALE SIA LA MIGLIORE. IO SONO GIà IN COMPAGNIA DI UN'ALTRO STREETISTA DI SOMMA VESUVIANA. PENSATE KE IO X FARE UN GIRO IN COMPGNIA MI SO RIDOTTO AD USCIRE KON DEGLI AMICI DEL FORUM HYPERMOTARD.....FORZA SU RAGAZZI FATEVI VIVI!!!
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-02-07
ubicazione: Napoli
Moto: Speed 1050, vespa PX150 86'
![]() |
![]() ciao io ho la speed se per te nn è un problema c si può anche uscire insieme...per la verità io stavo cercando anche compagnia per andare a girare in pista...ma dalle nostre parti si sa tutti sono troppo impegnati...![]() ![]() tu di che parte sei di napoli???io centro |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
NO FIGURATI KE PROBLEMA KE TU SIA KON LA SORELLONA...ANZI UN PIACERE COSì MAGARI CI RIESCI A STARE DIETRO. DAI SHCERZO. IO PROV SOMMA VES DOVE ABBIAMO UN ALTRO STREETISTA E UNO SPEEDISTA. STO CERCANDO UN Pò DI GENTE ANKE OGNI TANTO X FARE UN GIRO IN COSTIERA O UNA GITA FUORI PORTA.. ALMENO COSì OGNI TANTO LA GENTE VEDRà PASSARE TUTTE TRIUMPH!!!
|
||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-05-08
Regione: campania
Moto: Bonneville/Street Triple R
![]() |
dai un'occhiata qui:
Street Triple in Campania Quote:
Ultima modifica di BonnieGio : 02-07-2009 a 13:42 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Triumphista Junior
![]() |
Quote:
perchè nn organizziamo un uscita tutti insieme??? Ultima modifica di Sofia_triple : 02-07-2009 a 13:55 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-01-08
Dove sono
Moto: Speed 04 + Yamaha TTR 01
![]() |
Ragazzi un tempo c'era il GTC.......Gruppo Triumph Campania.
E' un po che nn ci vediamo, ma credo che presto ci rivedremo!!!!!! Per un giro cmq nn ci sono problemi!!!!! Mandatemi mp se organizzate per sabato o domenica
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 22-05-08
Dove sono
Moto: Sportcity 250 - Street Triple
![]() |
Io penso di essere 1 dei poki napoletani attivi sul forum e in quel 3d già avevo lasciato la mia adesione per 1 incontro...fatemi sapere quando ci siete ke ci prendiamo 1 caffè.
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|