|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 27-06-08
ubicazione: Monte Argentario
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Street nera
![]() |
intanto non è vero che non frega niente a nessuno, io sono contento per te, mi ricorda quando l'ho ritirata io
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi per il rodaggio un pò di buon senso basta e avanza, non ti fare paranoie, per il calore non so che dirti, non vedo l'ora di sbarcare da questa nave, con la bella stagione non l'ho mai guidata
|
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 22-06-09
ubicazione: Somma Ves. - NAPOLI -
Regione: Campania
Moto: Street Triple White Fusion
![]() |
speriamo ke arrivi presto questa bella stagione. qui a napoli oggi 4 luglio fa freddo e c'è pioggia e v avanti così dall'inverno...mi sa ke stava aspettando ke mi comprassi una dio di moto
|
||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 24-12-08
ubicazione: PV - AL
Regione: Lombardia/Piemonte
Dove sono
Moto: Street Triple R Matt Graphite
![]() |
Un altro pavesotto....benvenuto!!!
|
|
|
|
#28 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
L'ho presa uguale uguale, con cover fanali e puntale in tinta, plexiglass alto, copriradiatore piccoli e dado piasta anodizzato oro...e tutti gli accessori arrivati insieme alla moto. La strumentazione nuova è un po' più pacchiana della vecchia, però l'altra sulla R era forse un po' troppo classica, le funzioni penso siano le stesse ma adesso c'è un display solo e indica i km totali percorsi solo durante il check.
Un altro appuntino da aggiungere...ma dietro frena veramente niente!!!! |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|