Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Aumento prezzo listino Street R...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tyler78
    Data Registrazione
    18/08/08
    Località
    Napoli
    Moto
    EX Street triple "Acid" green... e adesso che mi compro?
    Messaggi
    380

    Aumento prezzo listino Street R...

    Un concessionario mi ha riferito che il prezzo della R dal 1 luglio è aumentato di ben € 300 euro! Boh. Già i colori non mi piacevano, adesso neanche il prezzo! Se continuano così l'anno venturo prenderò qualche altra cosa.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348

    la tattica triumph appare sempre più chiara
    - prima mettono sul mercato un steet a 7450 con componenti scarsini, per far concorrenza alle jap e vendere i primi esemplari
    - quando ormai il prodotto si vende da solo, aumentano il prezzo a 7950
    - poi schiaffano sul mercato quella che avrebbe dovuto essere la street sin dall'inizio, e che non hanno avuto il coraggio di proporre, ovvero la R, al prezzo di 8.690
    - vista la poca differenza di prezzo devidono di concedere il bonusi di 700 euro d'accessori sulla N
    - poi, quando anche la R si vende molto bene, decidono di aumentarne il prezzo a 9.000 euro (forse questo è il suo prezzo vero, quello congruo)

    E il prossimo step quale potrebbe essere? La R diverrà il modello base con colorazioni standard , ed elimineranno la N?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Data Registrazione
    28/09/07
    Località
    Prato
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Messaggi
    4,776
    Beh, siamo a Luglio e probabilmente nel prossimo anno saranno "ritoccati" anche i listini delle altre marche.
    Probabilmente a fine stagione, ottobre/novembre, potresti avere qualche buona occasione di una moto nuova o usata.

    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    -----
    -----
    E il prossimo step quale potrebbe essere? La R diverrà il modello base con colorazioni standard , ed elimineranno la N?
    Non credo, dato che le vendite della N sono ancora molto alte non vedo perchè la triumph debba rinunciare a quella fetta di mercato.
    Ultima modifica di marmor; 08/07/2009 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/06/09
    Località
    Palermo
    Moto
    speed twin 900 chrome edition
    Messaggi
    15
    si è assurdo, lo avevo anticipato pure io su un'altro thread in cui docevo che l'aggiornamento del colore de cruscotto lo stanno facendo pagare 300 euro. A questo punto credo che a malincuore mi rivolgero ad una jap anche se non ha lo stesso fascino c'è troppa differenza di prezzo certo non avrò le chiappe che mi bruceranno o la vernice che si stacca da sola e mi dovrò accontentare della fredda perfezione made in japan ma allo stesso prezzo mi viene una hornet e mezza!

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/09/08
    Località
    Mandello del Lario (Lecco)
    Moto
    Nessuna
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente Scritto da david triple Visualizza Messaggio
    si è assurdo, lo avevo anticipato pure io su un'altro thread in cui docevo che l'aggiornamento del colore de cruscotto lo stanno facendo pagare 300 euro. A questo punto credo che a malincuore mi rivolgero ad una jap anche se non ha lo stesso fascino c'è troppa differenza di prezzo certo non avrò le chiappe che mi bruceranno o la vernice che si stacca da sola e mi dovrò accontentare della fredda perfezione made in japan ma allo stesso prezzo mi viene una hornet e mezza!
    Aggiungo la politica delle concess a sconto zero e ritiro usato a fatica con quotazioni ridicole ( parlo qui dalle mie parti) .
    La cosa porta ai pensieri che dici tu.
    Ciao

  7. #6
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    Citazione Originariamente Scritto da david triple Visualizza Messaggio
    si è assurdo, lo avevo anticipato pure io su un'altro thread in cui docevo che l'aggiornamento del colore de cruscotto lo stanno facendo pagare 300 euro. A questo punto credo che a malincuore mi rivolgero ad una jap anche se non ha lo stesso fascino c'è troppa differenza di prezzo certo non avrò le chiappe che mi bruceranno o la vernice che si stacca da sola e mi dovrò accontentare della fredda perfezione made in japan ma allo stesso prezzo mi viene una hornet e mezza!
    perfezione? forse sull'R6-R1 o sulla CBR......non sulla fazer, hornet, e compagnia bella......
    Però sulle jap fanno lo sconto 10%, quindi sono ancora più convenienti, ma questo potrebbe pure essere un punto di forza della street, perchè diverrebbe una media di elite.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di alan71
    Data Registrazione
    21/08/08
    Località
    ferrara
    Moto
    street675
    Messaggi
    409
    bene bene,meno street in giro,ne vedo troppe,ero convinto di aver preso qualcosa di esclusivo,invece é diventata come lo z.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Blade80
    Data Registrazione
    25/06/08
    Località
    Padova
    Moto
    Bad Black Street
    Messaggi
    314
    Citazione Originariamente Scritto da alan71 Visualizza Messaggio
    bene bene,meno street in giro,ne vedo troppe,ero convinto di aver preso qualcosa di esclusivo,invece é diventata come lo z.
    Quoto..
    Andate jap ragazzi.. se avete queste pensieri Triumph non fa per voi...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di alan71
    Data Registrazione
    21/08/08
    Località
    ferrara
    Moto
    street675
    Messaggi
    409
    Citazione Originariamente Scritto da Blade80 Visualizza Messaggio
    Quoto..
    Andate jap ragazzi.. se avete queste pensieri Triumph non fa per voi...
    l'unico rimpianto che ho é stato quello di non avere aspettato abbastanza per l'uscita della r,ma all'epoca non lo sapevo!Altrimenti una bella orange non me la toglieva nessuno!E quando mi stancavo del colore...EVVIVA I CARROZZAI!!!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di markdimark
    Data Registrazione
    04/04/06
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple white
    Messaggi
    1,426
    mi prenderei la n lo stesso.. Non vado in pista, La N va più che bene.. e poi vuoi mettere i colori quanto sono belli per non parlare delle forcelle oro che mi fanno impazzire? ahihiahia

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aumento prezzo Tiger 800/ XC al 21% di iva
    Di xybion nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20/09/2011, 09:55
  2. AUMENTO PREZZO TIGER DAL 1 AGOSTO
    Di reale nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18/07/2008, 18:05
  3. Prezzo di listino Tiger...
    Di tonyms nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02/06/2008, 22:35
  4. Aumento prezzo Bonneville
    Di Chryguitar nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/04/2008, 01:11
  5. Aumento prezzo +300€ e consegne a Maggio
    Di 82gatto82 nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/01/2008, 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •