![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 |
Ho notato che iniziano ad essere diverse le iscritte, ma siccome spesso anche gli uomini mettono avatar e frme con ragazze (non famose), non si potrebbe creare una differenziazione, specificando il "genere" se M o F? Giusto per evitare delle gaf, non vorrei fare battute pesanti pensando di scherzare con un ragazzo, oppure essere troppo complimentoso verso la ragazza di unoo del forum. Beh, fate voi. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Credo che ancora siano un po troppo poche da giustificare un intervento importante come questo. Anche perchè dubito che prima di rispondere si vada poi a leggere nel profilo se è maschietto o femminuccia, è piu facile dare un' occhiata al Nick, ed è quello a dover dare le maggiori informaizioni, dovrebbe essere scelto con piu criterio. Per il momento lasciamo le cose come stanno, ma non è detto che piu avanti non possiamo introdurlo. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | e poi mi sembra che tale differenziazione l'abbiano già fatta nelle alte sfere...anche se alcune volte la "protuberanza" non è poi così significativa da giustificare un carrello genetico diverso... ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | si potrebbe fare con i gruppi....se ne creano due (uno per maschi e uno per donne) e poi si stabilisce l'appartenenza ad uno dei due... avevo letto di un'hack per vb che lasciava editare agli utenti stessi l'appartenenza ad un gruppo...guardo se la ritrovo... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |