![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: vi sembra utile | |||
si io approvo | | 1 | 7.69% |
FABIO NGHIA DICI? | | 12 | 92.31% |
| Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,731 |
COSì EVITEREMMO L'APERTURA MULTIPLI DEI SOLITI POST! IO SONO PER IL MOTTO TUTTE LE NOCI IN UN SOLO CANESTRO! tratta da fuori in 60 secondi! ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,731 | Citazione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...searchid=66489 quasi tutti chiedono le stesse cose! ce ne fossero altrettanti su arrow e corsa, non vedo cosa ci sia di male, almeno si potrebbe imparare molto senza attendere nuove risposte di utenti che sono stufi di dire le solite cose.. che le pedane. ecc e la mappatura.. eccd'altronde i nuovi arrivati non sanno usare tutti la funzione cerca... comunque sondaggio o no la decisione poi aspetta al B SS!!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | No fabio, non ce la vedo. Una sezione può essere incentrata su un determinato "tipo di discussioni" non su una marca di scarichi. Anceh se i topic sono molti non è il caso, a meno che Zard non ci dia 2000€ per la pubblicità che gli faremmo... Credo che sensibilizzare gli utenti all' uso della Funzione cerca sia la cosa migliore. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Son di Prao... e vogl'esse rispettao Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Nera Messaggi: 256 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,731 | Citazione:
Citazione:
![]() |