![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Scusa Boss ma.......non pensi che questo smile :sodomizz: sia ,soppratutto per gli amanti di cani e gatti,(ci sono anch'io ma non importa)molto fastidioso volgare e inutile?????Da quando sono in questo forum non l'ho visto usare da nessuno.....ma quando,cercando i miei da postare....mi fa senso.Cosa sta' a significare?Ciao | ||
| | |
| | #2 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Roma Regione: AS MAGICA ROMA Dove sono Moto: RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050 Messaggi: 2,180 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Da fastidio? Se visto con ironia direi di no, ma effettivamente il messaggio agli occhi di chi lo guarda con leggerezza potrebbe essere poco gradevole. Sai che faccio? Chiedo al popolo. Credete che sia il caso di eliminare questo Smiley? __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 07-12-2006 alle ore 21.02.00. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,197 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,145 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |