![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa ne pensate di inserire un programma che corregga gli errori di battitura, o almeno li evidenzi, mentre si scrivono i messaggi??? Si eviterebbero messaggi dalla difficile comprensione!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,298 | il dizionario come su word credo sia 1 tool se esiste e credo occupi banda... ma aspettiamo notizie dall'alto __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,616 | ok....basta che sia opzionale... altrimenti come famo a scrive in dialetto???? ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (B.Bomber) | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
Facciamo un esempio di una frase a caso: "Curva, tu me provochi!? E io me te magno" ( )Praticamente nessuna parola verrebbe considerata extra vocabolario. Infatti sono tutte parole presenti nel vocabolario corrente. Quindi, Orso..almeno per la firma, stai a postooooooooo ![]() Ultima modifica di AVP191 : 13-12-2006 alle ore 11.02.48. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |