![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-11-2006 Residenza: Volterra (PI), il paese delle curve Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 600 (B@RzMobile) Messaggi: 2,131 |
L'aver inserito questa nuova immagine nell'header del forum, mi ha fatto venire in mente che basterebbe poco per fare uno scriptino in php che scelga una immagine di testa random, o magari una immagine diversa ogni giorno o settimana... le immagini mostreranno naturalmente oltre che i nuovi modelli, anche tutti gli altri ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,145 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 9,029 ![]() | Chi avrà il buon cuore di spiegare in modo chiaro ed elementare come si fa a inserire foto che rimangono fisse in tutti gli interventi sotto il testo e che si possano ingrandire con un clic del mouse? Grazie!!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-11-2006 Residenza: Volterra (PI), il paese delle curve Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 600 (B@RzMobile) Messaggi: 2,131 | Citazione:
basta andare su "pannello utente" => "modifica firma" a questo punto c'è una apposita sezione che spiega come inserire le foto... ma il mio nome non è Marco Manila... la mia conoscenza del forum è un po' troppo superficiale ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-11-2006 Residenza: Volterra (PI), il paese delle curve Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 600 (B@RzMobile) Messaggi: 2,131 | Citazione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-triumph-5.jpg la mia proposta è quella di far cambiare al forum automaticamente questa immagine, in modo da mostrare i vari modelli triumph | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |