![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
ciao a tutti si potrebbe fare anche una sezione specifica solo per velox, quindi mettere tutti quelli fissi o mobili o dove si mettono più spesso, che si conoscono o che si sono scoperti durante i nostri giri. sarebbe un servizio di pubblica utilità ![]() __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,434 | Citazione:
buona idea,molto utile ![]() SE SEI INCERTO TIENI APERTO | |||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,396 | C'e già una pagina simile sul Sito: MAPPA AUTOVELOX: la mappa anti-multa degli Autovelox fissi in Italia Però non escludo di farne una versione anche per il Forum, aggiornabile dagli utenti. ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-11-2006 Residenza: Volterra (PI), il paese delle curve Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 600 (B@RzMobile) Messaggi: 2,131 | avevo già fatto qualche mese fa una proposta simile, una specie di "mappa utenti" convertita a "mappa autovelox" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |