![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,351 | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Piccola Città Eterna Regione: CORREGGIO Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,628 | capisco Misha ed anch'io ho avuto dei problemi con il concessionario dove ho comprato la moto...Problema fino al 31 dicembre 2005 era concessionario BMW Harley Davidson e Buell...ha deciso ben di eliminare un'etichetta alla concessionaria.quale secondo te?..TRIUMPH. grazie eh... ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-11-2006 Residenza: Volterra (PI), il paese delle curve Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 600 (B@RzMobile) Messaggi: 2,131 | il pettinari comincerebbe a crearsi altri account per criticare i conce rivali!!! ![]() naturalmente scherzo... comunque quoto la prima risposta, quella di gas50 | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 208 | io non sono daccordo ad una black list per i motivi già evidenziati. proporrei semmai una white list cioè inserire i meccanici più bravi e onesti, che ne pensate? | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-11-2006 Residenza: Volterra (PI), il paese delle curve Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 600 (B@RzMobile) Messaggi: 2,131 | Citazione:
![]() comunque ora che ci penso era già stata fatta un'altra discussione a riguardo... qualcosa come "diamo un voto alla concessionaria" | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,351 | non lo so.. l'idea della black list è qualcosa per spingere le officine e i rivenditori verso trasparenza e qualità del servizio. la minaccia di un ritorno di immagine negativo mi sembra l'unico stimolo concreto che possa spingere il professionista a non abusare della propria posizione (non solo nel caso delle officine e delle concessionarie ufficiali), oltre che a un sistema di selezione utile agli utenti, il che sinceramente mi pare fondamentale. la "lavagna dei buoni" secondo me non andrebbe oltre la dimensione della mera pubblicità.. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | come vorresti farla la lista nera?? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |