![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-03-2007 Residenza: Suzzara (Mantova) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 141 | Bhe'...in fin dei conti ci sono dei meccanici che sono davvero dei pirla!!!!!! Io ho avuto una esperienza davvero troppo brutta con la mia seconda moto da kross.... Se ne approfittano e fanno gli indiani quando poi beccano quello che ne capisce e gli spiattella in faccia la cappella che han commesso!!! Peccato solo che alla fine chi paga e' sempre l'utente e basta,e loro ne vengon fuori tranquilli.....anche se con clienti in meno e reputazione smiccata..... | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,150 | io stavo pensando a mettere in rilievo il nome dell'officina, e compilare una + o meno breve scheda con le motivazioni per cui ci si debba tenere alla larga: per esempio se sono particolarmente negati a livello meccanico o se hanno la tendenza ad essere poco onesti con chi magari non dimostra particolari conoscenze in merito.. in modo tale da chiarire il + possibile quali siano le deficienze pericolose per gli utenti. effettivamente andrebbe anche studiato un sistema finalizzato ad evitare la mera diffamazione da parte dei testardissimi.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |