Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sotto sezioni Street

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Waoling
    Data Registrazione
    21/06/14
    Località
    Veneto
    Moto
    Speed Triple R
    Messaggi
    228

    Sotto sezioni Street

    Buongiorno,

    come da titolo vorrei proporre la divisione tra i due modelli della triumph street triple, in quanto secondo me si riuscirebbe a ottenere una maggiore chiarezza e facilità di ricerca nelle discussione dedicate.

    In questo modo i neofiti che magari acquistano la moto usata e non conoscono bene tutti gli accessori e/o difetti e/o problemi o trucchi o consigli non dovrebbero sfogliare pagine e pagine cercando il prefisso corretto.

    Esprimo questo pensiero sulla base sopratutto della mia personale esperienza proprio da neo acquisto usato. In quanto ignorante sul mondo triumph ho cercato tutto quello che poteva interessarmi per il mio mezzo (e lo trovato sia chiaro! non sto dicendo che adesso sia tutto incasinato) però per esempio anche adesso che non devo cercare qualcosa di preciso ma semplicemente mi piace conoscere aneddoti o trucchetti per problemi che possono capitare devo ovviamente andare a cercare indietro nelle pagine perchè le discussioni recenti riguardano giustamente il modello più recente.

    Spero di aver espresso il concetto in maniera abbastanza chiara. Sennò domandatemi pure

    Cordiali saluti.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    il tuo concetto è molto chiaro, ma qualcosa è già stato fatto inserendo i prefissi, visto che prima non ce n'era bisogno.

    prefissi.jpg

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Waoling
    Data Registrazione
    21/06/14
    Località
    Veneto
    Moto
    Speed Triple R
    Messaggi
    228
    Si ma il prefisso serve sopratutto per gli utenti che creano la discussione e anche per identificare la versione però la cosa io la trovo comunque poco efficace dal lato esplorativo....

    E' un po come quando fanno i restyling delle auto, nei forum mettono ad esempio modello xy serie 1 o serie 2 ecc...così le discussione sono già meglio suddivise e un utente in fase esplorativa può già scremare una gran parte di conversazioni che magari non sono inerenti o non gli interessano, invece che scorrere ogni discussione e leggere prefisso e titolo.

    Inoltre in questa maniera un utente che sbaglia prefisso o si dimentica o mette altro è facilemente individuabile...comunque grazie per la risposta era solo una proposta di miglioramento!

    o sennò si potrebbe introdurre un filtro nelle visualizzazioni sulla base dei prefissi indicati in questo modo un utente può scegliere se visualizzare solo "street triple" o "street triple 2013" ecc...
    Ultima modifica di Waoling; 25/11/2014 alle 17:57

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Waoling Visualizza Messaggio
    Si ma il prefisso serve sopratutto per gli utenti che creano la discussione e anche per identificare la versione però la cosa io la trovo comunque poco efficace dal lato esplorativo....

    E' un po come quando fanno i restyling delle auto, nei forum mettono ad esempio modello xy serie 1 o serie 2 ecc...così le discussione sono già meglio suddivise e un utente in fase esplorativa può già scremare una gran parte di conversazioni che magari non sono inerenti o non gli interessano, invece che scorrere ogni discussione e leggere prefisso e titolo.

    Inoltre in questa maniera un utente che sbaglia prefisso o si dimentica o mette altro è facilemente individuabile...comunque grazie per la risposta era solo una proposta di miglioramento!

    o sennò si potrebbe introdurre un filtro nelle visualizzazioni sulla base dei prefissi indicati in questo modo un utente può scegliere se visualizzare solo "street triple" o "street triple 2013" ecc...
    prima di tutto volevo solo dirti che non sono un moderatore, per cui la risposta che ti ho dato è una mia supposizione.
    dopodiché, credo ma ci risponderà qualcuno più informato di me sul forum, ormai non credo si possano più dividere le sezioni a meno che farlo manualmente... ossia spostando tutte quelle che riguardano le "fari tonde" o le "fari brutte"!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di manera
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    Messaggi
    617
    io direi che qualche miglioria ogni tanto ci vuole nel forum e con l'uscita di modelli rivisti sarebbe giusto fare anche la sezione per la street 2013 .
    bravo!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Waoling
    Data Registrazione
    21/06/14
    Località
    Veneto
    Moto
    Speed Triple R
    Messaggi
    228
    Attendo in ogni caso pareri moderatori.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Data Registrazione
    11/03/14
    Località
    Provincia di Venezia
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Messaggi
    807
    Ho chiesto la stessa cosa per il modello nuovo della Speed dal 2011 in poi ma la cosa sembra non sia fattibile, mentre mi sembrava più possibilista il presidente del forum Marco Manila su l' inserimento di nuovi prefissi moto utili a distinguere i vari modelli, cosa che però doveva valutare con il suo staff e che comunque richiede tempo per la mole di lavoro non indifferente. Non ci resta che attendere fiduciosi

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Waoling
    Data Registrazione
    21/06/14
    Località
    Veneto
    Moto
    Speed Triple R
    Messaggi
    228
    Nisba nessun parere da moderatore?

  10. #9
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Non credo sia fattibile ...

    Ma per avere conferma, prova a sentire l'amministratore Marco Manila ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •