Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Borsa Posteriore imp...

Borsa Posteriore impermeabile SW-Motech DRYBAG 350 - 35 lt

Prezzo € 59.00
Kit strisce a scacch...

Kit strisce a scacchi 6x190 cm

Prezzo € 25.00
Adesivo ovale GB...

Adesivo ovale GB

Prezzo € 6.00
completo 2in2 corto2...

completo 2in2 corto2sides omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Kit tromb_inox slip-...

Kit tromb_inox slip-on, omologati con db killer estraibile

Prezzo € 540.00
BORSELLO FEMORALE IN...

BORSELLO FEMORALE IN VERA PELLE colore CUOIO o NERO

Prezzo € 60.00

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71
Like Tree29Likes

Discussione: Chiarimenti sul ban di Massibugio

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ciao Lupo @macheamico6, se tale persona ha partecipato al pranzo che hanno fatto a bologna, qual'era nelle foto?
    @macheamico6 Lupo io sto aspettando....cavolo scrivi dappertutto e non mi rispondi? Non è carino dai....

Ciao Emidio, ti capisco, anche a me in passato è successo, alcuni Amici sono stati bannati e la cosa mi è dispiaciuta davvero tanto.

Ti chiedo però se hai chiesto al diretto interessato il perchè si sia voluto intenzionalmente togliere dal forum facendosi bannare. Forse è a lui che in particolar modo devi mostrare il tuo dispiacere!
    tranquillo Filo, a me nulla sfugge, neanche il fatto che il primo di questi due post contenesse anche un quote con risposta a @mister51, inspiegabilmente scomparso dal momento che il tuo intervento non era per nulla "compromettente"
    non ti ho risposto solo perché già avevo scritto che non sarei più intervenuto sulla vicenda, ma visto che mi ci tiri per la giacca allora eccoti servito: secondo quanto riferitomi la persona ha, sì, partecipato al pranzo, ma non cercarlo nelle foto dal momento che non ha voluto farsi ritrarre
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Daytona T595-98 - Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    tranquillo Filo, a me nulla sfugge, neanche il fatto che il primo di questi due post contenesse anche un quote con risposta a @mister51, inspiegabilmente scomparso dal momento che il tuo intervento non era per nulla "compromettente"
    non ti ho risposto solo perché già avevo scritto che non sarei più intervenuto sulla vicenda, ma visto che mi ci tiri per la giacca allora eccoti servito: secondo quanto riferitomi la persona ha, sì, partecipato al pranzo, ma non cercarlo nelle foto dal momento che non ha voluto farsi ritrarre
    Lupaccio che non sei altro!!!

Col carissimo Mister ci siamo sentiti via messaggi privati per quello ho ritenuto di eliminare il quote visto che la questione era stata affrontata in separata sede (comunque lo sapevo che me l'avresti fatto notare [non ci crederai ma mi ha fatto quasi piacere che tu me l'abbia chiesto, mi piaciono le persone precise, attente ai particolari]).

La parte restante della risposta era ovviamente quello che immaginavo: mi sembra chiaro che fin'ora abbiamo parlato di niente.

Come diceva Agatha Christie?

Chiudiamo qui l'argomento và che è meglio, per tutti
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Era quello con la maglia azzurra

inviato da Calcinelli
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Personalmente, per quello che conta, trovo corretto il ban.
    C'e un regolamento, accettato da tutti noi quando ci iscriviamo è starò piu volte violato dal primo iscritto e poi dallo stesso ancora violato con una seconda iscrizione al forum.
    Quello che non comprendo è come è stata gestita la cosa.
    Perche' aspettare 6 mesi e 2,5k messaggi (ho capito che ora ci sono altri strumenti ma era palese a tutti da sempre) e perche farlo cosi in sordina, senza motivazione nell'archivio sanzioni e cancellando tutti i post sull'argomento .
    Ecco, questo lo trovo...poco "trasparente".

Detto ciò, il forum è evidentemente vostro e fate vobis...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Daytona T595-98 - Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    (ho capito che ora ci sono altri strumenti ma era palese a tutti da sempre)
    Ma come, adesso viene fuori che tutti sapevate che era un troll??? E cosa aspettavate a dirlo?
    Lo scrofo likes this.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    C'e un regolamento, accettato da tutti noi quando ci iscriviamo è starò piu volte violato dal primo iscritto e poi dallo stesso ancora violato con una seconda iscrizione al forum.
    Perche' aspettare 6 mesi e 2,5k messaggi (ho capito che ora ci sono altri strumenti ma era palese a tutti da sempre) e perche farlo cosi in sordina, senza motivazione nell'archivio sanzioni e cancellando tutti i post sull'argomento .

Qualche moderatore ha insistito e si è andati ai voti

inviato da Calcinelli

Ciao Lupo @macheamico6, se tale persona ha partecipato al pranzo che hanno fatto a bologna, qual'era nelle foto?
    Up
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Era quello con la maglia azzurra

inviato da Calcinelli

inviato da Calcinelli
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    13....e vi saluto

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

E' già stato spiegato Monacograu: che fosse palese lo sai tu e forse altri, noi avevamo solo dei forti dubbi, ma senza certezze non siamo soliti agire.

Come ho già detto nell' archivio sanzioni non c'è nulla perchè il ban è scattato in quanto troll, non per un cartellino giallo dato in una qualche risposta. Come ho anche già detto l' utente era talmente noto che parlare di "sordina" non ha senso: tutti l' hanno scoperto infatti nel giro di qualche ora, e non essendo stupidi sapevamo che sarebbe successo, ma non avevamo nulla da nascondere, tanto è vero che siamo ancora qui a spiegare le cose, senza problemi, in pubblico.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    E' già stato spiegato Monacograu: che fosse palese lo sai tu e forse altri, noi avevamo solo dei forti dubbi, ma senza certezze non siamo soliti agire.

Come ho già detto nell' archivio sanzioni non c'è nulla perchè il ban è scattato in quanto troll, non per un cartellino giallo dato in una qualche risposta. Come ho anche già detto l' utente era talmente noto che parlare di "sordina" non ha senso: tutti l' hanno scoperto infatti nel giro di qualche ora, e non essendo stupidi sapevamo che sarebbe successo, ma non avevamo nulla da nascondere, tanto è vero che siamo ancora qui a spiegare le cose, senza problemi, in pubblico.
    Apprezzo il fatto che siate qui a confrontarvi con noi Marco, apprezzo meno il fatto che siano stati cancellati i post.
    Per quanto riguarda l'archivio sanzioni, forse ne ho capito male il senso io, ma il ban credo sia l'ennesima potenza della sanzione e quindi i poteva scrivere li.
    Ma quoto @macheamico6: siamo ospiti in casa altrui (senza ironia), quindi si entra bussando, si rispettano le regole e non si esce sbattendo la porta.

Ma come, adesso viene fuori che tutti sapevate che era un troll??? E cosa aspettavate a dirlo?
    Ecco, questo intervento lo apprezzo molto meno. Stiamo facendo discorsi seri in un confronto civile ed educato, quindi questo approccio lo trovo quantomeno fuori luogo.
    Ultima modifica di Monacograu; 30/09/2015 alle 20:19
    flag and emidio_speed like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero

Visto che non ha mai dato fastidio a nessuno per quale motivo gli altri utenti avrebbero dovuto segnalarlo come troll ?

Ecco, questo intervento lo apprezzo molto meno. Stiamo facendo discorsi seri in un confronto civile ed educato, quindi questo approccio lo trovo quantomeno fuori luogo.
    Q8
    Le figure di sterco che sta collezionando in questa vicenda non si contano più. Farebbe bene a dimettersi vah
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Infrazione per furby: Troll di utente già bannato
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    13....e vi saluto

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima