![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlė-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,239 ![]() | UNA NUOVA SEZIONE DEI LOCALI DELLE VARIE ZONE........ DOVE TRASCORRERE LE SERATE IN COMPAGNIA A FARE BALDORIA E QUATTRO CHIACCHERE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: speed 955 01 + quella di fabiodex Messaggi: 4,776 | sarebbe un' idea...ma secondo me il sito sta bene com'e'!!!! ...se iniziamo a riempirlo di sezioni.....diventa come quello della ducati!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 881 | Ragazzi parlo contro corrente,io ho un locale ma se inizziamo a mettere tutti i vari ritrovi in locali mi sā che non c'č la caviamo piu'!!! Ciao andraus tutto bene bello de rio?? __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: speed 955 01 + quella di fabiodex Messaggi: 4,776 | Citazione:
si si tutto ok!!!!hai un locale!!??!?....io vendo forniture alberghiere....da chi ti fornisci!!?! ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 881 | Citazione:
__________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |