Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: SCORRETTEZZA NELLA CHIUSURA DEL POST

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di NathanNever
    Data Registrazione
    19/03/10
    Località
    Lucania
    Moto
    ......ora ho un'America
    Messaggi
    399

    SCORRETTEZZA NELLA CHIUSURA DEL POST

    Voglio solamente far presente che la chiusura del post di vendita che avevo fatto è scorretta e poco educata.
    Voglio precisare che non sono "Aziende, gli artigiani o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del Forum tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (Gruppi di Acquisto), la vendita di merchandising o quant’ altro devono necessariamente contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate".
    Questo comportamento da censore medievale non è assolutamente condivisibile.
    La vendita dei ricambi in questione per mio tramite era un modo per sostenere un associazione senza scopo di lucro e ripeto SENZA SCOPO DI LUCRO che cercava sia di autofinanziarsi per fornire ausilio a dei motociclisti che hanno creato un gruppo di amici appassionati di moto e non merchandising o altro.
    Quanto sopra scritto è inaudito.
    Pertanto, deluso da tale comportamento che mi offende in quanto le affermazioni sono state scritte senza neanche prendersi la briga di chiedere delucidazioni allo scrivente, mi vedo costretto ad abbandonare questo forum a cui più di 8 anni fa mi sono avvicinato convinto che fosse un "luogo" disinteressato di appassionati di Triumph.
    Purtroppo quanto verificatosi è al conferma del fatto che già qualche tempo fa era palese che triumphchepassione non è più semplice passione, desiderio di condividere idee, consigli, ecc.,, ma altro.
    Ringrazio quanti ho conosciuto.
    Buona moto a tutti!
    Nathan Never

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Data Registrazione
    05/10/13
    Località
    Ronchi dei legionari
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Messaggi
    5,480
    Senza entrare nel merito.... pero' anche tu potevi chiedere se era possibile postare una vendita di materiale senza fini di lucro.........

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,277
    Concordo sul fatto che sarebbe stato il caso di concordare prima la cosa con la direzione del forum onde evitare chiusure spiacevoli....detto ciò è anche vero che è curioso che in 5 minuti si chiude un pst dai risvolti economici per violamento del regolamento e in altre situazioni si accettano insulti per motivi politici e razziali senza batter ciglio...tira piu un Euo che un carro i buoi...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,477
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che sarebbe stato il caso di concordare prima la cosa con la direzione del forum onde evitare chiusure spiacevoli....detto ciò è anche vero che è curioso che in 5 minuti si chiude un pst dai risvolti economici per violamento del regolamento e in altre situazioni si accettano insulti per motivi politici e razziali senza batter ciglio...tira piu un Euo che un carro i buoi...
    chissa perchè....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,684
    Domanda da ignorante , ma hai chiesto lumi al riguardo ?
    Non si capisce dal tuo intervento
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962
    Ciao NathanNever, mi dispiace che tu abbia preso male la chiusura della discussione perchè so che frequenti il forum da anni. Questo però non ti rende immune dal suo regolamento, che viene applicato per tutti.

    Come gli interessati potranno vedere seguendo il link

    http://www.forumtriumphchepassione.c...ario-tipo.html

    hai messo infatti in vendita decine e decine di prodotti NUOVI. Molti di questi hanno anche un valore considerevole (terminali di scarico da oltre 600€, giusto per faree un esempio) e l' unica giustificazione che dai alla loro provenienza è che, parole tue, sono "pezzi ricambi per moto donati da alcuni soci". Ok, posso crederti, e fai riferimento a "La nostra Associazione" che "per autofinanziarsi" mette in vendita queste cose, ma intanto non la nomini ne metti un link per verificarne l' effettiva esistenza. Non che io voglia pensare male, ma essendo tu stato così generico potrei anche pensare che questa non esista, anche perchè è raro vedere soci che regalano così tanti pezzi di così alto valore... Ma questa è un' altra storia, quello che conta è che quando ci sono vendite di questo genere, quantità e valore lo Staff ne discute e non appena decide che fare si mette in azione: a volte bastano 5 minuti, a volte ci vogliono 3 giorni o più, dipende dal contenuto della discussione e da quanto siamo allineati.

    Tutto questo poteva comunque essere evitato semplicemente chiedendo allo Staff, PRIMA di metterlo in atto, se la tua iniziativa fosse stata compatibilie con il forum e il suo regolamento: ti avremmo detto di no subito, e non perchè siamo antipatici o non vogliamo autare gli altri (guarda il bar, in rilievo ci sono SEMPRE 3/4 iniziative benefiche attive!) ma semplicemente perchè con iniziative simili i soliti "furbetti" avrebbero poi aperto discussioni simili ma false, prendendo il tuo caso come un precedente.

    Non te la prendere quindi, niente di personale e anzi, se posso aiuterò la tua associazione, ma in un altro modo, più compatibile conTCP e il suo regolamento.
    Ultima modifica di Marco Manila; 28/09/2016 alle 10:48

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535
    well done boss

  9. #8
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Direi più che corretto, risposta esauriente
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    La risposta del Boss è esauriente, e corretta NON solo tecnicamente.
    Da capire comunque l'amarezza e lo sfogo di Nathan, che non conosco, ma che è da considerare in buona fede fino a prova contraria.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,684
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    La risposta del Boss è esauriente, e corretta NON solo tecnicamente.
    Da capire comunque l'amarezza e lo sfogo di Nathan, che non conosco, ma che è da considerare in buona fede fino a prova contraria.
    capisco si la buona fede ,ma in effetti se metti in vendita cosi tanta roba i sospetti ci possono stare
    spero che Nathannever legga e ci ripensi un pò su
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHIUSURA POST
    Di peppe1976 nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08/12/2010, 20:47
  2. chiusura post
    Di peppe1976 nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/04/2010, 22:01
  3. chiusura post
    Di peppe1976 nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09/02/2010, 09:50
  4. chiusura post
    Di peppe1976 nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/01/2010, 10:55
  5. chiusura post
    Di Vince_Speed nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/02/2007, 09:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •