Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Proposta per l'Amministratore.

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Lisander
    Data Registrazione
    01/09/12
    Località
    Medhelan
    Moto
    Scrambler 865 - Matt Pacific Blue - m.y. 2015
    Messaggi
    551

    Proposta per l'Amministratore.

    Vorrei inoltrare una proposta (@Marco Manila), contestualmente con sondaggio di quanti avranno la cortesia e gentilezza di fornire opportuno riscontro, in merito alla possibilità che venga a realizzarsi la scissione nel Forum (termine sempre d'attualità nell'italica penisola) per ormai ovvie e palesi discontinuità tecniche, estetiche e di "filosofia" in merito a:

    "discussioni tecniche e generiche relative a tutte le Modern Classic by Triumph: Bonneville, Thruxton, Scrambler, Street Twin, Street Cup, Street Scrambler e Speed Twin. Ammesse le discussioni sulle Classic fuori produzione".

    in particolare:

    mantenere

    discussioni tecniche e generiche relative a tutte le real Modern Classic by Triumph: Bonneville, Thruxton, Scrambler (Carbs & EFI) - fino a m.y 2015. Ammesse le discussioni sulle Classic fuori produzione;

    "creare"
    discussioni tecniche e generiche relative a tutte le Modern Classic by Triumph: Bonneville, Thruxton, Scrambler, Street Twin, Street Cup, Street Scrambler e Speed Twin - dai m.y. 2016.

    Tanto quanto sopra ad analoga iniziativa di qualche anno fà, scissione se non erro con le discussioni tecniche e generiche relative a Speedmaster ed America.
    Così come per le
    discussioni tecniche e generiche relative alle Tiger Explorer 1200, separate dalle ... a tutte le Tiger ... separate ... dalle Tiger 800 e Tiger 800 XC.

    Lisander
    Ultima modifica di Lisander; 11/09/2019 alle 17:11
    ​Nisi in obscura nocte sidera micant

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    A mio avviso non è una idea sbagliata, anzi.

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di trk073
    Data Registrazione
    22/03/11
    Località
    Argenta (Fe)
    Moto
    Thruxton 900
    Messaggi
    879
    Giusto!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,434
    concordo, bisogna separare i motori raffreddati ad aria da quelli ad acqua.
    io voto per la scissione!

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/05/16
    Località
    san giorgio monferrato
    Moto
    Thruxton 1200R
    Messaggi
    252
    giusto!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Data Registrazione
    20/04/11
    Località
    sardegna
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Messaggi
    1,045
    Le intenzioni sono condivisibili ma io voto NO perché a fronte di una indubbia maggiore “funzionalità”, si andrebbero certamente a perdere i contatti con gli amici storici che, gioco forza, sono costretti a leggerci in quanto tutti nella medesima sezione....
    No comfort just stile

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Ma i prefissi sono stati creati apposta per individuare immediatamente di quale modello si stia parlando in una determinata discussione.
    Secondo me fu un errore anche quando fu creata la sezione Speedmaster e America separata da quella delle mc, si son persi i contatti con utenti che, in fin dei conti, avevano l'identico motore della scrambler 865 cc e che furono relegati in un angolino
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,434
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Secondo me fu un errore anche quando fu creata la sezione Speedmaster e America separata da quella delle mc, si son persi i contatti con utenti che, in fin dei conti, avevano l'identico motore della scrambler 865 cc e che furono relegati in un angolino
    per la speedmaster e l'america ti do ragione, ma il 865 o vecchio 790 non hanno nulla a che fare con i nuovi 900 e 1200, leggo giustamente molti post di gente con i nuovi motori a liquido, ma per trovare le discussioni sui nostri 865 devo far passare post su post.
    io non ho niente contro il nuovo ma non ho neanche cose da dire su di essi, nel senso che il mio contributo a un utente con i nuovi motori è solo generico e non specifico dei modelli. Tutto qui

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di trk073
    Data Registrazione
    22/03/11
    Località
    Argenta (Fe)
    Moto
    Thruxton 900
    Messaggi
    879
    Citazione Originariamente Scritto da NdrLcs Visualizza Messaggio
    Le intenzioni sono condivisibili ma io voto NO perché a fronte di una indubbia maggiore “funzionalità”, si andrebbero certamente a perdere i contatti con gli amici storici che, gioco forza, sono costretti a leggerci in quanto tutti nella medesima sezione....
    Ritrovare i vecchi amici non è così difficile, basta un clic...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    per la speedmaster e l'america ti do ragione, ma il 865 o vecchio 790 non hanno nulla a che fare con i nuovi 900 e 1200, leggo giustamente molti post di gente con i nuovi motori a liquido, ma per trovare le discussioni sui nostri 865 devo far passare post su post.
    io non ho niente contro il nuovo ma non ho neanche cose da dire su di essi, nel senso che il mio contributo a un utente con i nuovi motori è solo generico e non specifico dei modelli. Tutto qui
    Mi adeguo alla volontà della maggioranza (o del capo, tanto è lui che decide ) tanto in ogni caso attualmente io sono un intruso in ogni sezione Triumph
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Help Amministratore di Condominio!
    Di jin74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/04/2014, 08:35
  2. Investito ciclista amministratore condominiale
    Di Strega Klà nel forum 4 risate
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 26/10/2011, 20:38
  3. Help! ...cerco amministratore di condominio!
    Di jin74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06/10/2011, 12:03
  4. Amministratore di condominio
    Di jin74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19/12/2010, 23:14
  5. Presidente e Amministratore Delegato del SETC
    Di Intrip nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 04/06/2009, 22:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •