![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() |
non sarebbe meglio mettere la daytona 955 nella stessa sezione della speed, visto che si tratta sostanzialmente della stessa moto? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | posso accettare anche un "non dire cazzate" come risposta , ma scrivete qualcosa cribbio ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di bastard inside : 19-07-2007 alle ore 12.13.11. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,397 | Bastard, non avevo notato il tuo post, scusa. Il tuo suggerimento non fa una piega, la Daytona 955 ha molte parti in comune con la Speed e in teoria dovrebbero stare nella stessa sezione:però al momento di creare le sezioni tecniche dedicate ai vari modelli ho dovuto fare dei compromessi e separare le due Daytona (955 e 675) so che mi avrebbe creato dei problemi, con continui spostamenti di post da una sezione all' altra per scelte errate degli utenti che leggomo meno cosa si dovrebbe postare in una sezione o meno. Per il momento la cosa rimane così, ma non nascondo che potrei fare come suggerisci tu. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,992 | Bastard non dire cazzate cribbio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | l'avevo scritto nel caso che non ci avessi pensato, ma vedo che invece pensi sempre a tutto e avevi già fatto le tue considerazioni ...e poi a me che mi frega mica ho la daytona ![]() ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,397 | Citazione:
![]() Apprezzo comunque il suggerimento, è sensato. ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |