Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Mi sono perso una puntata?

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763

    Mi sono perso una puntata?

    In dieci anni di frequentazione del forum è la prima volta che una discussione viene chiusa non su richiesta di chi l'aveva aperta, ma su richiesta di un altro utente che era palesemente O.T.
    Motivo?
    La discussione è questa
    http://www.forumtriumphchepassione.c...iorentini.html
    @Marco Manila o un moderatore possono spiegare? Di solito, eventualmente, si cancellano i messaggi o.t., non una discussione che aveva un senso


    Mah...dopo un'ora nemmeno una risposta, pensavo che almeno l'amministratore o un moderatore ci fossero rimasti, invece non c'è proprio più nessuno
    Ultima modifica di Shining; 16/10/2019 alle 22:42
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    in effetti, la mia, era una provocazione e stamattina, quando ho visto che era stata chiusa ho pensato che non l'avessero capita. mea culpa...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    in effetti, la mia, era una provocazione e stamattina, quando ho visto che era stata chiusa ho pensato che non l'avessero capita. mea culpa...
    Ma ci mancherebbe...si va o.t. in qualsiasi discussione e l'ho capito che la tua era una battuta, ma chi ha chiuso la discussione senza motivo mi ha lasciato basito.
    E peggio ancora che nemmeno stamattina nessuno abbia ancora scritto una riga di spiegazioni, o abbia riaperto l'altra discussione.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,261
    Non credo che sia stata chiusa perché Paolo ha chiesto di chiuderla ma, piuttosto, in quanto su 15 messaggi 13 erano di spam...a volte con lo spam non ci regoliamo (mi ci metto anche io Paolo ovviamente) senza renderci conto che può davvero essere fastidioso.

    Ciò detto, la mancanza di una spiegazione non mi sembra una bella cosa
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non credo che sia stata chiusa perché Paolo ha chiesto di chiuderla ma, piuttosto, in quanto su 15 messaggi 13 erano di spam...a volte con lo spam non ci regoliamo (mi ci metto anche io Paolo ovviamente) senza renderci conto che può davvero essere fastidioso.

    Ciò detto, la mancanza di una spiegazione non mi sembra una bella cosa
    Hai ragione, ma anche se c'è parecchio spam al limite il moderatore cancellava i messaggi o.t. e lasciava aperta la discussione, qui invece chiusa di netto senza una spiegazione...
    A me ad esempio se qualcuno dava notizie su quel locale e sui murales dell'amica di maxsamurai poteva interessare, non era una discussione aperta senza un motivo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,261
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma anche se c'è parecchio spam al limite il moderatore cancellava i messaggi o.t. e lasciava aperta la discussione, qui invece chiusa di netto senza una spiegazione...
    A me ad esempio se qualcuno dava notizie su quel locale e sui murales dell'amica di maxsamurai poteva interessare, non era una discussione aperta senza un motivo
    Ovvio che poteva essere utile ma vedrai che i mod ti rispondereanno, dagli tempo, in fin dei conti la tua richiesta è di ieri sera alle 23
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma anche se c'è parecchio spam al limite il moderatore cancellava i messaggi o.t. e lasciava aperta la discussione, qui invece chiusa di netto senza una spiegazione...
    A me ad esempio se qualcuno dava notizie su quel locale e sui murales dell'amica di maxsamurai poteva interessare, non era una discussione aperta senza un motivo
    vedrai che rileggendolo, la riapriranno.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,054
    Non state considerando un'altra opzione. @maxsamurai potrebbe aver chiesto, in privato, l'intervento di un mod.
    Ma questo può dircelo solo lui. Tra l'altro, da quanto ho letto in rete, il locale è aperto da meno di un mese, ed è normale che nessuno abbia saputo dare informazioni in merito. Le poche recensioni che ho trovato sono comunque molto positive.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Non state considerando un'altra opzione. @maxsamurai potrebbe aver chiesto, in privato, l'intervento di un mod.
    Ma questo può dircelo solo lui. Tra l'altro, da quanto ho letto in rete, il locale è aperto da meno di un mese, ed è normale che nessuno abbia saputo dare informazioni in merito. Le poche recensioni che ho trovato sono comunque molto positive.
    mi sembra strano... è più probabile che, il moderatore, leggendo il mio messaggio lo abbia interpretato come argomento chiuso.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,054
    Visto il livello di alcuni moderatori, sono anche io della tua stessa opinione. Però mi sembrava corretto valutare anche altre opzioni
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...azz...me lo sono perso !!
    Di Muttley nel forum 4 risate
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30/12/2010, 20:09
  2. Forse mi sono perso qualcosa......
    Di bob&hank nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 10/06/2010, 07:25
  3. Che C..$%&/(..lo ...mi sono perso la targa!!!
    Di pap nel forum Street Triple
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19/05/2010, 20:54
  4. che mi sono perso!!
    Di nicolik nel forum Presentazioni
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23/04/2008, 18:12
  5. Mi SoNo PerSO QualCoSA?????
    Di Batt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/08/2007, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •