Salve, ma è normale che quando rispondo ad una discussione precedente, la mia risposta si inserisce all'ultimo messaggio della discussione...?
Salve, ma è normale che quando rispondo ad una discussione precedente, la mia risposta si inserisce all'ultimo messaggio della discussione...?
Si, perché i messaggi sono ordinati in modo temporale, e la tua risposta è di fatto l’ultimo messaggio inserito nel topic.
![]()
Sabba
Mi sono spiegato male...non si dovrebbe aprire un altra pagina per la mia risposta come succede ora rispondendo a te? Così sembra che rispondo al forumer precedente...
Fai "rispondi citando"
Vedi cosi e' chiaro che sto rispondendo a te
Oppure puoi mettere la chiocciola seguita dal nome cosi anche senza copiare un messaggio lungo si capisce a chi stai rispondendo ed a lui arriva la notifica del.tag. cone ti e' arrivata la notifica quando ti ho quotato
Cosi @advanced58
Ultima modifica di pier74; 23/10/2019 alle 10:53 Motivo: Unione Post Automatica
Ma infatti è così che faccio...però invece di comparire la mia risposta sotto il messaggio citato, compare nell'ultimo messaggio della discussione postato da un altro. Mi succede solo con questo sito...
Ma questo e' un modo piu' pratico, visto che non si tratta di discussioni private.
Se comparisse sotto al messaggio a cui rispondi, su una duscussione andata avanti pagine gli altri utenti non la vedrebbero...se sto partrecipando ad una discussione arrivata alla 30° pagina dovrei ogni volta rileggerle tutte, se fai rispondi citando il tuo messaggio e' visible e soprattutto utile a tutti