![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,126 ![]() | ma...io non vedo tutti sti problemi... apri più pagine o schede di explorer o firefox le indirizzi tutte sul forum... in tal modo scrivi anche tre-4-5 messaggia alla volta.. multitasking cARO...MULTITASKING ;-) __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,642 ![]() | Citazione: Primo: "o madonnina" è un'imprecazion tipica settentrionale.. Per quanto tu possa tifare milan, essere bianco come un cencio, non ti riuscirà mai di essere scambiato per uno della razza pura... Quindi evita sta phantomima... Secondo: io uno e trino... Sono in cielo in terra e in mare..sono ovunque, vedo tutto e sento tutti.. Io sono Tutto.. Io sono DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! (risata mista tra i satanico e lo squilibrato...) | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
dum negli ultimi tempi mi sembri cambiato.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #16 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |