![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,330 | Ciao Dottore, grazie per aver sollevato la questione: tempo fa quando ho pensato di suddividere la sezione "Problemi e consigli tecnici" ho parlato della cosa con i moderatori e con Sara, e dopo aver optato per il si unanimemente ho proposto la suddivisione della sezione "Compro vendo accessori", cosa che invece è stata momentaneamente bocciata, in quanto non c'era un bisogno impellente di tale modifica. Al momento mi pare che la modifica alla sezione "Problemi e consigli tecnici" sia stata una ottima mossa: le discussioni sono piu facilmemte individuabili e per gli utenti è piu facile trovare e lasciare informazioni, e non escludo che in futuro verranno ampliate ancora, con l' aggiunta di sezioni specifiche per modelli meno fortunati e non piu in produzione, ma di cui ancora si parla e che meritano quindi il loro spazio. Non escludo nemmeno che tali sezioni verranno allargate a discussioni piu generiche e meno prettamente tecniche, creando vere e proprie sezioni dove parlare di tutto su ogni determinato modello, alleggerendo il sempre inflazionato Bar dove si posta di tutto e di piu... Per la divisione delle sezioni "Compro vendo" credo che si farà, ma non subito: al momento funzionano molto bene, creare troppe sottosezioni non aiuta a mantenere il Forum intuitivo, oltre a complicare il lavoro dei pochi moderatori. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,640 | ottima idea! __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,378 | A me piace molto l'idea anche perchè nei titoli spesso viene omesso di scrivere per quale modello é con il risultato di.. FARMI PERDERE TEMPO! ![]() ..e il tempo oggi é denaro! ![]() E' un pò come se leggessi gli annunci di vendita degli Accessori per la tua Fiat Bravo nella sezione delle Toyota ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |