Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Suggerimenti e richieste > Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-09-2007, 18.53.51   #21
matt
Triumphista D.O.C.

L'avatar di matt

Registrato il: 23-07-2007
Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita'
Regione: Berluscolandia
Dove sono
Moto: Speed 08 Black Pettirat
Invia un messaggio via MSN a matt Manda un messaggio tramite Skype™ a matt Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Rickystyle Visualizza messaggio
veramente credo che sia everts che si schiera sempre di fianco al gentil sesso...anche se spesso il gentil sesso manco se ne accorge
Perche' Everts parte dal fianco ...poi aggira l'ostacolo e.. sotomaior!!
Vecchio 23-09-2007, 20.01.42   #22
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da matt Visualizza messaggio
Perche' Everts parte dal fianco ...poi aggira l'ostacolo e.. sotomaior!!
quante ne sai....
Vecchio 23-09-2007, 22.40.05   #23
Pier955
Triumphista

L'avatar di Pier955

Registrato il: 26-03-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 955i special
Uomo

Vabbè, magari la sezione vietata e troppo, ma una sezione a parte direi che resta una buona idea.
Pier955 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-09-2007, 13.34.16   #24
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Pier955 Visualizza messaggio
Vabbè, magari la sezione vietata e troppo, ma una sezione a parte direi che resta una buona idea.
o magari basta un tread a parte...
aspettiamo la parola del boss....ma nel frattempo dite la vostra
Vecchio 24-09-2007, 17.18.12   #25
Sim1
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Sim1

Registrato il: 20-07-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed S
Invia un messaggio via MSN a Sim1 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sim1 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Ioria Visualizza messaggio
Dove pensi di arrivare con questi toni? Se già ieri avevi la brillante idea in questione, per quale motivo non sei stato in grado di spiegarti subito con chiarezza e di PROPORRE tu per primo qualcosa? Ci saremmo risparmiati un bel po' di sarcasmo! Datti una regolata!
Io, come è scritto in questo stesso post, la soluzione l'avevo data,ed era spiegata con chiarezza mi sembra, certo che se poi non sei capace a leggere, beh è colpa della tua maestra mica mia.
Del "datti una regolata" beh...ti ho risposto in mp perchè altrimenti qua sarebbe troppo...
Vecchio 26-09-2007, 23.38.51   #26
Ioria
Triumphista

Registrato il: 29-08-2007

In effetti, pensandoci a mente fredda un po' di "auto(???)"critica verso me stessa è doverosa:

1) Dato che sono arrivata da un mese, il "datti una regolata" lo devo andare a dire a mia sorella mio fratello o al mio gatto e dovrei abbassare la cresta che ne ho di strada prima di darmi un tono!!!

Spiego meglio: non è ammissibile che io manchi di rispetto a chi ha un numero di post di gran lunga superiore al mio; inoltre, i miei miseri 2 caschetti la dicono lunga sul mio scarso valore umano e sull'inutile contributo da me finora dato al forum. Dovrei cominciare a scrivere vere cazzate prive di senso così - evitando di prendere posizione o di dare una opinione - non urto la sensibilità di nessuno e in più ho il beneficio di riempirmi in fretta di caschetti. Devo iniziare a postare solo cose "inutili", anche se questo mi costerà l'ira funesta di Biglivius (mai abbastanza apprezzato per quel suo intervento memorabile! )

2) Qualcuno aveva già pensato e scritto (come ha poi fatto notare) l'idea della lista (ed era quindi sufficiente che Everts la capisse e la mettesse in atto senza prendersi però tutti e meriti e senza prendere in giro nessuno ).

Quindi, che dire se non che non so se definirmi distratta o un po' tarda a non essermene accorta prima???

3) E' inutile che io faccia la paladina della giustizia... devo accettare il fatto che qua dentro chi mi caga sono forse 3 persone (di cui 2 perchè sono donna).

Quanto è dura la vita... queste verità sono esperienze che segnano nel profondo dell'animo... non so se avrò il fegato di restare iscritta al forum dopo aver perso la faccia in questo modo.... Sono veramente mediocre e sono stata scoperta!!

A buon intenditor... poche parole!
Ioria non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-09-2007, 23.55.31   #27
DaRkLaKe
Triumphista

L'avatar di DaRkLaKe

Registrato il: 17-09-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Bonneville Black Special Edition
Uomo

...
non capisco il motivo di discussioni inutili.
se si è trovata una possibile soluzione e tutti sono daccordo perchè continuare a battere e ribattere sulla questione?
boh forse mi sono perso qualcosa...

Per Ioria

rispecchi proprio il carattere della moto che hai! mi piace
DaRkLaKe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-09-2007, 00.11.02   #28
Ioria
Triumphista

Registrato il: 29-08-2007

Citazione:
Originalmente inviato da DaRkLaKe Visualizza messaggio
...
non capisco il motivo di discussioni inutili.
se si è trovata una possibile soluzione e tutti sono daccordo perchè continuare a battere e ribattere sulla questione?
boh forse mi sono perso qualcosa...
Se vuoi recuperare le puntate precedenti....

X MANTENERE IN VITA LA MIA RUBRICA....

Hai la notte a disposizione per leggere?
Ioria non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-09-2007, 00.14.30   #29
DaRkLaKe
Triumphista

L'avatar di DaRkLaKe

Registrato il: 17-09-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Bonneville Black Special Edition
Uomo

:)
non credo però posso leggerlo a puntate come uno di quei fotoromanzi anni '80
che tu sappia c'è il finale o non è stato ancora pubblicato?
DaRkLaKe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-09-2007, 00.17.35   #30
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Ioria Visualizza messaggio
In effetti, pensandoci a mente fredda un po' di "auto(???)"critica verso me stessa è doverosa:

1) Dato che sono arrivata da un mese, il "datti una regolata" lo devo andare a dire a mia sorella mio fratello o al mio gatto e dovrei abbassare la cresta che ne ho di strada prima di darmi un tono!!!

Spiego meglio: non è ammissibile che io manchi di rispetto a chi ha un numero di post di gran lunga superiore al mio; inoltre, i miei miseri 2 caschetti la dicono lunga sul mio scarso valore umano e sull'inutile contributo da me finora dato al forum. Dovrei cominciare a scrivere vere cazzate prive di senso così - evitando di prendere posizione o di dare una opinione - non urto la sensibilità di nessuno e in più ho il beneficio di riempirmi in fretta di caschetti. Devo iniziare a postare solo cose "inutili", anche se questo mi costerà l'ira funesta di Biglivius (mai abbastanza apprezzato per quel suo intervento memorabile! )

2) Qualcuno aveva già pensato e scritto (come ha poi fatto notare) l'idea della lista (ed era quindi sufficiente che Everts la capisse e la mettesse in atto senza prendersi però tutti e meriti e senza prendere in giro nessuno ).

Quindi, che dire se non che non so se definirmi distratta o un po' tarda a non essermene accorta prima???

3) E' inutile che io faccia la paladina della giustizia... devo accettare il fatto che qua dentro chi mi caga sono forse 3 persone (di cui 2 perchè sono donna).

Quanto è dura la vita... queste verità sono esperienze che segnano nel profondo dell'animo... non so se avrò il fegato di restare iscritta al forum dopo aver perso la faccia in questo modo.... Sono veramente mediocre e sono stata scoperta!!

A buon intenditor... poche parole!

beh...visto che (citazione) "ci devo pensare io a quotarti"
colgo l'occasione...

t straquoto!!

pero' chiuderei la questione qui...credo che tutti siano stufi di continuare (spero)....
degna conclusione...

x cio' che mi riguarda l'acqua e' passata....
ora e' il momento della maturita'

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione