![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ora che tornato mpure il Lacki ........ facciamola dai così almeno le epiche sfide con il Tony saranno documentate nella storia .... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Boss per adesso perchè non provi con un post in rilievo, cosi uno può mettere le propie esperienze e trovarle facili, poi se la cosa funziona, facciamo sta benedetta sez pista !!!! Ovvio le minch**te li andrebbero tolte seduta stante, altrimenti non ci si capirebbe niente in poco tempo !!! | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,887 ![]() | Citazione:
__________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: ROMA Regione: LAZIO Dove sono Moto: Triumph speed triple 1050 white Messaggi: 415 | Citazione:
Io ti ho visto a Magione e devo dire che sei un bel manico!!! Ciao SAM | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,207 ![]() | Grande idea questa Apollo, sarebbe bello anche poi sentire in merito, da chi ci gira in pista, le varie impostazioni da tenere sulla moto,i vari settaggi e altre mille curiosità che ognuno di noi può avere . __________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | ||
| | |
| | #38 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 | Ne parlo con i ragazzi e decidiamo se e quando farla. La mia paura è che la sezione rimanga un po vuota, non vedo molto spesso discussioni relative a questioni di pista ecc ecc. | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Potrebbe essere davvero utile riunire tutti i consigli per la pista, settaggi, gomme, tempi sul giro, preparazioni ecc,ecc....... ![]() | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...quoto la mozione pista... titolo: "Triumph on track" Marco, ho dato un occhiata al forum e non credo che una sezione dedicata alle esperienze su pista rimanga vuota... può rivelarsi utile anche a quelli che non frequentano i circuiti...e magari può stimolarli a farlo... senza pensare che si potrebbero buttare le basi per organizzare davvero un trofeo "Triumphchepassione"... QUI' E' PIENO DI SMANETTONI!!!...hi hi hi... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |