![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,569 |
Visto che ogni giorno sul forum c'è qualcuno che festeggia il suo compleanno e visto che ogni giorno si apre un post x fare gli auguri e sempre visto che questo posto il 99,99999999999999999999999999999999 delle volte il post lo apre Valterone io direi di assegnargli una carica ufficiale,almeno un riconoscimento nell'avatar una scritta,che ne so tipo valterone compleannista del forum ![]() qualcosa del genere x rendere omaggio al suo impegno giornaliero,cosi se un giorno si dimenticasse i festeggiati del giorno potranno prendersela con lui e insultarlo pubblicamente![]() ![]() ![]() sempre se è interessato e d'accordo con l'iniziativa __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 1,005 | Ha un suo perchè, a ben vedere ![]() __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma, sempre in evoluzione... Soldi permettendo!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,569 | gne gne gne non sapevo che da cazzeggiatore sei passato a moderatore ![]() ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Eeebbè......l'iniziativa avrebbe un suo significato........ ...solo che io non posso garantire l'impegno giornaliero. Lo faccio spesso, ma non con la percentuale che vedo nel post di Medoro. Tra l'altro, il mio impegno va spessissimo a quegli utenti che forse sono meno interessati ( per esempio gli oltre 1.700 a zero messaggi, che con tutta evidenza non li leggeranno.....) ad averlo, visto che per i più conosciuti c'è sempre qualche amico che apre un post singolo........A volte faccio gli auguri a quelli che restano.... ![]() Direi di continuare così.......magari qualcun'altro a caso potrebbe farli, nell'eventualità che entro......che so......le 15,00 non siano ancora stati fatti........ Non è un grosso problema, comunque....... ....anche se a me ha fatto piacere riceverli...![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,820 | Citazione:
Citazione:
| ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |