![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,821 | Citazione:
Sono moooolto incasinato in questo periodo. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista | Si va bene, qualche lista di script-resources per vB ce la dovrei avere. Comunque, vista la logica di funzionamento, dovrebbero utilizzare tutti GDLIB per le sovrapposizioni grafiche. Se questo sito è hostato su Linux no problem... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista | Ecco, unico problema... da qualche mese a questa parte non ho più i due domini che gestivo (entrambi con Invision Board) ne un dominio libero per fare degli smanettamenti con vB, e quindi se li trovo non te li posso testare. Sorry ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista | Questo va bene? ![]() E' specifico per vBulletin ed integrato con il servizio mappe di Google (vedi Google Earth). Mi sembra molto valido ![]() Qui trovi tutto. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista | Ah, se lo vuoi vedere all'opera, lo trovi qui, una community di sole 675 mondiale. http://www.frappr.com/triumph675owners | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,263 ![]() | ei boss questa si che è una soluzzionissima che ne pensi ??????' dai dai che ce la facciamo... grazie ARIES __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista | Ovviamente non mi sbilancio, sono qui da 2 giorni e quindi conto -1, anzi NULL, ma un po' ne mastico, da un po' di anni , se serve un consiglio citofonare ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |