![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,656 | Perchè non mettere una chat aperta ai soli utenti iscritti per le domande piu veloci o anche solo per aprire al suo interno una sezione "Vaccate e stronzate varie"? Non so la fattibilità della mia proposta, ma secondo me diventerebbe una stratofigata!!! Che ne dite? Dott. Manila? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,818 | No, mi dispiace, la chat non è prevista per tutta una serie di motivi: in primis il fatto di non poter controllare in alcun modo quello che vi si scrive. Infatti al contrario del Forum quello che viene scritto non rimane. Per questo tipo di comunicazione avete la possibilità di integrare Messenger e Skype, che sono moooolto meglio di una semplice chat. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,818 | Citazione:
Per questi motivi, come già detto, niente chat, mi dispiace. ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,569 | Mia sorella e voice in italia dvx&games e spesso ci sono entrato pure io cmq qualcuno che controlla ce sempre pero piu di una volta ho visto gente bannata x volgarita e cazzate varie forse marco ha ragione e meno controllabile Pero una chat a livello solo di bar sarebbe simpatica e piu immediata Magari come dice sempre il boss possiamo mettere nell'avatar anche l'indirizzo msn e li possiamo cazzeggiare tra noitipo conferenza __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE Ultima modifica di Medoro : 25-09-2006 alle ore 20.51.05. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |