![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | |||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,818 | Citazione:
![]() Mi sembra che tu sia molto fiscale in questa tua presa di posizione, ma personalmente non ne capisco i motivi. Per chiudere questo inutilmente polemico post ti spiego che un anno fa ho detto che avrei cancellato tutte le discussioni che avremmo catalogato tra i "passatempo futili". Lo si legge chiaramente in questo passaggio del post da te linkato: Citazione:
Citazione:
Se per te questo è un problema mi dispiace, ma credo che sia la cosa piu giusta da fare. Quello che continuo a non capire è il perchè questa cosa rappresenti per te un problema... ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 24-12-2007 alle ore 18.51.27. | |||||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
ora, nn voglio analizzare la tua critica (proprio x la teoria che esporro' adesso)ma voglio solo darti un consiglio. prendila in modo piu' leggero, un forum e' soprattutto spensieratezza, isola felice o cmq mi piacerebbe vederla tale. io faccio di tutto x prendere le varie discussioni in modo tranquillo e disimpegnato xke' proprio nella vita a volte esageriamo con pesantezza e affrontiamo situazioni che c stressano...quindi, stai rilassato e goditi la liberta' di poter utilizzare un forum come comunita' ![]() tanti cari auguri ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #14 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,463 ![]() | meglio concentrarle tutte in un post le strunzate.......che spargerle come perle di saggezza in tutto il forum.....![]() ![]() ![]() auguriiiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #18 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,813 ![]() | Saraceno questo allora è uno dei post che andrebbe chiuso e cancellato secondo la tua teoria ![]() ![]() Comunque non capisco tutte ste questioni del cactus su post assolutamente non seri dove la gente si diverte a scriverci???? Gli strunzzz (visto che ti riferisci non tanto velatamente a noi) scrivono cazzate tanto per passare un'oretta e divertirsi sul forum! Se quello che scriviamo è considerato inutile e viene cancella to da parte mia chissenefrega nel senso che non mi interessa il numerino scritto sotto del nmumero dei miei messaggi!!!!! Però ti dico anche un'altra cosa gli strunzzz si conoscono quasi tutti e questo perchè? perchè tra una strunzzzata e l'altra ci siamo trovati a varie cene e ne abbiamo organizzata un'altra per il 5 gennaio (ovviamente aperta a tutti e non solo agli strunzzz!!!!!! ![]() ).Secondo me un forum di moto, un forum triumph è un mezzo per trovare persone con una passione comune e da lì magari conoscersi e creare un'amicizia con alcuni membri e se per essere fatto questo si deve passare per post inutili io dico BEN VENGA!!!!!!!!!! BUON NATALE A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!!!! ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,463 ![]() | io quasi quasi lo farei socio onorario....uhm uhm uhm,.......zizi mi piaz quest'omm.......... __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #20 | |||||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
Non c'erano dubbi in merito!!! ![]() Citazione:
A quanto pare ad altri partecipanti alle strunzate però interessa eccome il numero di messaggi, basta andare a vedere i topic iniziati da alcuni inneggianti alla conquista dei caschetti!!! Buon Natale anche a te!!! ![]() PS: Chissà come mai ma ad attaccarmi sono principalmente i membri dello strunzzz racing team!!! ![]() | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |