Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Suggerimenti e richieste > Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-12-2007, 18.48.01   #11
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Registrato il: 15-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Speedona Sexy

Citazione:
Originalmente inviato da Filomao Visualizza messaggio
Come al solito non mi trovi in accordo con il tuo punto di vista (ma ovviamente questa non e' una novita'), visto che ritengo tale polemica a dir poco fuoriluogo, pero' mi sento di esternare proprio nel tuo topic un sentore di non approvazione nei confronti di tutti quei topic palesemente inutili e assolutamente non inerenti con il mondo triumph ne tantomeno con quello delle motociclette.

Passi il fatto che nel bar ci siano ovviamente anche discussioni piu' leggere e non sempre riguardanti le moto ma a lungo andare si vanno a "premiare" o comunque a porre in evidenza in termini di "fedelta' ad un forum di moto" persone e quindi utenti che, in quanto a numeri di post, quindi interventi sul forum, hanno dato molto, ma poi, andando a guardare il loro "apporto proprio a tale forum" si denota una serie di meri interventi praticamente inutili o cmq non legati ad un trend di fondo che comunque ha un forum di motociclette.

Questo e' il mio e solo mio punto di vista, non voglio in nessun modo offendere nessuno ma sinceramente a mio modo di vedere le cose, i vari giochi sono belli finche' corti, dopo un po' e andando per le lunghe la cosa diventa inutile e stancante.

Grazie.
Buon Natale anche a te!!!
Saraceno non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-12-2007, 18.49.07   #12
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Saraceno Visualizza messaggio
Quello che scrivi contrasta con quello che scrivesti il 22 dicembre del 2006, li comunicavi che sarebbero stati cancellati tutti i post che superavano i 500 messaggi, tranne quelli "utili" come "Serio molto serio" e gli altri utili che sarebbero nati in futuro. Non mi pare che ciò sia accaduto.

Spero tu caro Marco rifletta su questo.

Ti rinnovo i miei più sinceri auguri di buon Natale!!!
Saraceno, oggi è il 24 Dicembre, la Vigilia di Natale, e credo sarebbe giusto riflettere su ben altro.
Mi sembra che tu sia molto fiscale in questa tua presa di posizione, ma personalmente non ne capisco i motivi.

Per chiudere questo inutilmente polemico post ti spiego che un anno fa ho detto che avrei cancellato tutte le discussioni che avremmo catalogato tra i "passatempo futili".

Lo si legge chiaramente in questo passaggio del post da te linkato:

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila
posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine
Per "passatempo futili" intendevo le discussioni di cui parlavo sopra: visto che ritengo che i post a cui tu ti riferisci "velatamente"

Citazione:
Originalmente inviato da Saraceno
"strunzate" (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale).
non rientrino in questa categoria vengono chiusi e NON cancellati. Probabilmente non possono nemmeno essere qualificati nella categoria dei post seri, ma credo che la vita sia fatta anche di sfumature, e che non ci sia solo il bianco o il nero.
Se per te questo è un problema mi dispiace, ma credo che sia la cosa piu giusta da fare.

Quello che continuo a non capire è il perchè questa cosa rappresenti per te un problema...

Ultima modifica di Marco Manila : 24-12-2007 alle ore 18.51.27.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-12-2007, 19.26.47   #13
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Saraceno Visualizza messaggio
Mi ricordo che mesi e mesi fa, quasi un anno se non di più, il buon Manila decise che i topic non potevano superare i 500 messaggi, pena la cancellazione, specialmente quelli giudicati inutili (vedi "Associazione di idee" e "Alfabeto-cazzeggio") accusati di appesantire il server...eppure adesso si è trovato il sistema di ingannare tale legge, appena si arriva a 500 l'autore chiede che il topic venga chiuso e i messaggi restano eternamente sul forum...appesantendolo di "strunzate" (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale).

Ora io mi chiedo come potrebbero alcuni utenti aprire topic inneggianti al raggiungimento del 4°/5°/6° caschetto se venisse applicata la legge della cancellazione dei topic.

Ovviamente adesso questo topic verrà chiuso in quanto critiche ai moderatori o al boss posso farsi solo in via privata.

Dimenticavo...buon Natale a tutti!!!

PS: Ho pure trovato il topic scritto dal boss!!!

[IMPORTANTE!] Comunicazione dallo Staff
caro saraceno, tu mi sei simpatico e t reputo uno dei miei punti di riferimento sul forum...
ora, nn voglio analizzare la tua critica (proprio x la teoria che esporro' adesso)ma voglio solo darti un consiglio. prendila in modo piu' leggero, un forum e' soprattutto spensieratezza, isola felice o cmq mi piacerebbe vederla tale. io faccio di tutto x prendere le varie discussioni in modo tranquillo e disimpegnato xke' proprio nella vita a volte esageriamo con pesantezza e affrontiamo situazioni che c stressano...quindi, stai rilassato e goditi la liberta' di poter utilizzare un forum come comunita'

tanti cari auguri
Vecchio 24-12-2007, 23.56.35   #14
bastard inside
Triumphista Magnifico

L'avatar di bastard inside

Registrato il: 12-03-2006
Regione: Lazio
Moto: Speed3/R6
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Filomao Visualizza messaggio
Passi il fatto che nel bar ci siano ovviamente anche discussioni piu' leggere e non sempre riguardanti le moto ma a lungo andare si vanno a "premiare" o comunque a porre in evidenza in termini di "fedelta' ad un forum di moto" persone e quindi utenti che, in quanto a numeri di post, quindi interventi sul forum, hanno dato molto, ma poi, andando a guardare il loro "apporto proprio a tale forum" si denota una serie di meri interventi praticamente inutili o cmq non legati ad un trend di fondo che comunque ha un forum di motociclette.
filo ma si può sapere cos'hai scritto, sarà l'ora ma non c'ho capito un cavolo

Citazione:
Originalmente inviato da everts76™ Visualizza messaggio
caro saraceno, tu mi sei simpatico e t reputo uno dei miei punti di riferimento sul forum...
ora, nn voglio analizzare la tua critica (proprio x la teoria che esporro' adesso)ma voglio solo darti un consiglio. prendila in modo piu' leggero, un forum e' soprattutto spensieratezza, isola felice o cmq mi piacerebbe vederla tale. io faccio di tutto x prendere le varie discussioni in modo tranquillo e disimpegnato xke' proprio nella vita a volte esageriamo con pesantezza e affrontiamo situazioni che c stressano...quindi, stai rilassato e goditi la liberta' di poter utilizzare un forum come comunita'
anche x me il forum è così
Vecchio 25-12-2007, 03.36.57   #15
ilcavy
Triumphista Senior

L'avatar di ilcavy

Registrato il: 16-07-2007
Regione: regione autonoma dell'alpago
Dove sono
Moto: la NUTRIA...
Invia un messaggio via MSN a ilcavy Uomo

considerando che THE BOSS è intoccabile.......

.......EVERTS FOR PRESIDENT............
ilcavy non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-12-2007, 09.13.48   #16
japkiller
Triumphista D.O.C.

L'avatar di japkiller

Registrato il: 08-04-2006
Regione: Maremma
Dove sono
Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50
Invia un messaggio via MSN a japkiller Invia un messaggio via Yahoo a japkiller Manda un messaggio tramite Skype™ a japkiller Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ilcavy Visualizza messaggio
considerando che THE BOSS è intoccabile.......

.......EVERTS FOR PRESIDENT............
FILOMAO MODERATORE.... SUBITO!!!
japkiller non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-12-2007, 09.45.14   #17
Darkness
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Darkness

Registrato il: 12-08-2007
Regione: Puglia
Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv
Uomo

meglio concentrarle tutte in un post le strunzate.......che spargerle come perle di saggezza in tutto il forum.....

auguriiiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Vecchio 25-12-2007, 09.51.55   #18
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Saraceno questo allora è uno dei post che andrebbe chiuso e cancellato secondo la tua teoria

Comunque non capisco tutte ste questioni del cactus su post assolutamente non seri dove la gente si diverte a scriverci???? Gli strunzzz (visto che ti riferisci non tanto velatamente a noi) scrivono cazzate tanto per passare un'oretta e divertirsi sul forum!

Se quello che scriviamo è considerato inutile e viene cancella to da parte mia chissenefrega nel senso che non mi interessa il numerino scritto sotto del nmumero dei miei messaggi!!!!!

Però ti dico anche un'altra cosa gli strunzzz si conoscono quasi tutti e questo perchè? perchè tra una strunzzzata e l'altra ci siamo trovati a varie cene e ne abbiamo organizzata un'altra per il 5 gennaio (ovviamente aperta a tutti e non solo agli strunzzz!!!!!!).

Secondo me un forum di moto, un forum triumph è un mezzo per trovare persone con una passione comune e da lì magari conoscersi e creare un'amicizia con alcuni membri e se per essere fatto questo si deve passare per post inutili io dico BEN VENGA!!!!!!!!!!

BUON NATALE A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!!!!
Vecchio 25-12-2007, 10.08.10   #19
Darkness
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Darkness

Registrato il: 12-08-2007
Regione: Puglia
Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv
Uomo

io quasi quasi lo farei socio onorario....uhm uhm uhm,.......zizi mi piaz quest'omm..........
Vecchio 25-12-2007, 10.38.04   #20
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Registrato il: 15-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Speedona Sexy

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Saraceno, oggi è il 24 Dicembre, la Vigilia di Natale, e credo sarebbe giusto riflettere su ben altro.
Mi sembra che tu sia molto fiscale in questa tua presa di posizione, ma personalmente non ne capisco i motivi.

Per chiudere questo inutilmente polemico post ti spiego che un anno fa ho detto che avrei cancellato tutte le discussioni che avremmo catalogato tra i "passatempo futili".

Lo si legge chiaramente in questo passaggio del post da te linkato:

Per "passatempo futili" intendevo le discussioni di cui parlavo sopra: visto che ritengo che i post a cui tu ti riferisci "velatamente"

non rientrino in questa categoria vengono chiusi e NON cancellati. Probabilmente non possono nemmeno essere qualificati nella categoria dei post seri, ma credo che la vita sia fatta anche di sfumature, e che non ci sia solo il bianco o il nero.
Se per te questo è un problema mi dispiace, ma credo che sia la cosa piu giusta da fare.

Quello che continuo a non capire è il perchè questa cosa rappresenti per te un problema...
Eccoci tornare al titolo del topic..."fatta la legge...trovato l'inganno" dove per inganno si intendono le sfumature!!!
Citazione:
Originalmente inviato da everts76™ Visualizza messaggio

tanti cari auguri
Auguri anche a te!!!
Citazione:
Originalmente inviato da bastard inside Visualizza messaggio

anche x me il forum è così
Non c'erano dubbi in merito!!!
Citazione:
Originalmente inviato da sem13 Visualizza messaggio
Saraceno questo allora è uno dei post che andrebbe chiuso e cancellato secondo la tua teoria

Comunque non capisco tutte ste questioni del cactus su post assolutamente non seri dove la gente si diverte a scriverci???? Gli strunzzz (visto che ti riferisci non tanto velatamente a noi) scrivono cazzate tanto per passare un'oretta e divertirsi sul forum!

Se quello che scriviamo è considerato inutile e viene cancella to da parte mia chissenefrega nel senso che non mi interessa il numerino scritto sotto del nmumero dei miei messaggi!!!!!

Però ti dico anche un'altra cosa gli strunzzz si conoscono quasi tutti e questo perchè? perchè tra una strunzzzata e l'altra ci siamo trovati a varie cene e ne abbiamo organizzata un'altra per il 5 gennaio (ovviamente aperta a tutti e non solo agli strunzzz!!!!!!).

Secondo me un forum di moto, un forum triumph è un mezzo per trovare persone con una passione comune e da lì magari conoscersi e creare un'amicizia con alcuni membri e se per essere fatto questo si deve passare per post inutili io dico BEN VENGA!!!!!!!!!!

BUON NATALE A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!!!!
Quindi confermi che sono post inutili!!!

A quanto pare ad altri partecipanti alle strunzate però interessa eccome il numero di messaggi, basta andare a vedere i topic iniziati da alcuni inneggianti alla conquista dei caschetti!!!

Buon Natale anche a te!!!

PS: Chissà come mai ma ad attaccarmi sono principalmente i membri dello strunzzz racing team!!!
Saraceno non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione