Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Suggerimenti e richieste > Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-12-2007, 08.42.45   #31
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Registrato il: 15-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Speedona Sexy

Però...da come vi inalberate sembrate me quando mi cancellarono 4500 messaggi!!!

Cmq vedo che non volete capire il significato del mio topic.

A me non interessa che continuiate a scrivere strunzate, nè in che quantità...è solo che una volta le regole si facevano rispettare, adesso che gli anziani che hanno fatto si che il forum crescesse non ci sono più tali regole vanno a farsi benedire.

Cito dal messaggio di Manila del 22 dicembre 2006:

Il problema riguarda le discussioni con molte pagine: esse infatti fanno affaticare molto il server, perchè per visualizzare ad esempio la pagina 50 di un qualsiasi post esso deve comunque "calcolare" e estrarre dall' enorme database generale anche le altre 49. Per questo motivo infatti da ora in poi in modo insindacabile ogni volta che un post arriverà a pagina 50 verrà chiuso, cancellato e subito riaperto, per darvi la possibilità di continuare a discutere di quell' argomento.

Mi pare abbastanza chiaro quello che venne scritto. Non si legge da nessuna parte che ci potranno essere delle "sfumature" al bianco e al nero!!!

Ma si sa...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!
Saraceno non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-12-2007, 10.29.07   #32
Darkness
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Darkness

Registrato il: 12-08-2007
Regione: Puglia
Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv
Uomo

ngiorno saraceeeeeeeeeeeeee.....tutt'appo'???......noto con piacere che 'aria natalizia ti ha reso piu' buono.....hihihihihi....... scherzi a parte....passat nu bun natal?????
Vecchio 26-12-2007, 10.59.58   #33
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Regione:
Dove sono

Più che ottimo e abbondante!!!
Vecchio 26-12-2007, 11.03.08   #34
giampippi
Triumphista Moderatore

L'avatar di giampippi

Registrato il: 16-10-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 White fusion
Invia un messaggio via MSN a giampippi Manda un messaggio tramite Skype™ a giampippi Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Saraceno Visualizza messaggio
Però...da come vi inalberate sembrate me quando mi cancellarono 4500 messaggi!!!

A me non interessa che continuiate a scrivere strunzate, nè in che quantità...è solo che una volta le regole si facevano rispettare, adesso che gli anziani che hanno fatto si che il forum crescesse non ci sono più tali regole vanno a farsi benedire.

Il problema riguarda le discussioni con molte pagine: esse infatti fanno affaticare molto il server, perchè per visualizzare ad esempio la pagina 50 di un qualsiasi post esso deve comunque "calcolare" e estrarre dall' enorme database generale anche le altre 49. Per questo motivo infatti da ora in poi in modo insindacabile ogni volta che un post arriverà a pagina 50 verrà chiuso, cancellato e subito riaperto, per darvi la possibilità di continuare a discutere di quell' argomento.

Mi pare abbastanza chiaro quello che venne scritto. Non si legge da nessuna parte che ci potranno essere delle "sfumature" al bianco e al nero!!!

Questo testo è estrapolato da una discussione ben più ampia, la quale chiariva diversi punti! Per correttezza la linko cosikkè tutti possiate consultarla!

[IMPORTANTE!] Comunicazione dallo Staff

Ne riporto uno stralcio più ampio, in maniera che tutti possano avere il quadro completo!

"Il problema riguarda le discussioni con molte pagine: esse infatti fanno affaticare molto il server, perchè per visualizzare ad esempio la pagina 50 di un qualsiasi post esso deve comunque "calcolare" e estrarre dall' enorme database generale anche le altre 49. Per questo motivo infatti da ora in poi in modo insindacabile ogni volta che un post arriverà a pagina 50 verrà chiuso, cancellato e subito riaperto, per darvi la possibilità di continuare a discutere di quell' argomento.

Purtroppo questo problema riguarda diversi post a cui alcuni sono molto legati: http://www.forumtriumphchepassione.c...one-didee.html e http://www.forumtriumphchepassione.c...assatempo.html per fare due esempi, ma anche Serio, molto serio........ arriverà a tale soglia (il limite di 50 pagine di cui parlavo sopra) e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine, con conseguente cancellazione dei messaggi scritti da ogni utente dal proprio contatore personale.
Purtroppo la scelta è obbligata, quindi se possibile cercate di non aprire post di protesta, sarebbero inutilli."
giampippi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-12-2007, 11.29.47   #35
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

TriumphChePolemici.....................

Vivete sereni............

Cosa volete di più dalla vita? Un Lucano????
Vecchio 26-12-2007, 13.11.41   #36
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:

mi sembra che quello che c'è scritto sia chiarissimo saraceno
e che sia chiarissima anke la tua sensazione di solitudine ed estraneamento...sorry

quello scritto da manila in rosso e' perfettamente quello che succede coi capitoli degli strunzz...nn vedo cosa c sia di anomalo...

Ultima modifica di everts76™ : 26-12-2007 alle ore 13.13.48.
everts76™ non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-12-2007, 13.48.59   #37
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Regione:
Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da giampippi Visualizza messaggio
Questo testo è estrapolato da una discussione ben più ampia, la quale chiariva diversi punti! Per correttezza la linko cosikkè tutti possiate consultarla!

[IMPORTANTE!] Comunicazione dallo Staff

Ne riporto uno stralcio più ampio, in maniera che tutti possano avere il quadro completo!

"Il problema riguarda le discussioni con molte pagine: esse infatti fanno affaticare molto il server, perchè per visualizzare ad esempio la pagina 50 di un qualsiasi post esso deve comunque "calcolare" e estrarre dall' enorme database generale anche le altre 49. Per questo motivo infatti da ora in poi in modo insindacabile ogni volta che un post arriverà a pagina 50 verrà chiuso, cancellato e subito riaperto, per darvi la possibilità di continuare a discutere di quell' argomento.

Purtroppo questo problema riguarda diversi post a cui alcuni sono molto legati: http://www.forumtriumphchepassione.c...one-didee.html e http://www.forumtriumphchepassione.c...assatempo.html per fare due esempi, ma anche Serio, molto serio........ arriverà a tale soglia (il limite di 50 pagine di cui parlavo sopra) e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine, con conseguente cancellazione dei messaggi scritti da ogni utente dal proprio contatore personale.
Purtroppo la scelta è obbligata, quindi se possibile cercate di non aprire post di protesta, sarebbero inutilli."
L'avevo già linkata io caro Signor Moderatore Giampippi, ma forse ti è sfuggito!!!
Cmq secondo te è giusto o sbagliato il mio ragionamento??? Mi pare che quanto scritto da Manila ai tempi sia abbastanza chiaro, senza "sfumature"!!!

Citazione:
Originalmente inviato da everts76™ Visualizza messaggio
mi sembra che quello che c'è scritto sia chiarissimo saraceno
e che sia chiarissima anke la tua sensazione di solitudine ed estraneamento...sorry

quello scritto da manila in rosso e' perfettamente quello che succede coi capitoli degli strunzz...nn vedo cosa c sia di anomalo...
Tu sei fuori dal mondo caro mio, Mi pare che nessuno degli innumerevoli topic sia stato cancellato...chiuso si, ma cancellato no. Ma si sa, da che mondo è mondo esistono due pesi e due misure!!!

E poi non venirmi a parlare di solitudine ed estraneamento, credi davvero che io frequenti solo questo forum e che mi senta solo ed estraneato solo perchè ritengo i vostri topic delle benemerite strunzate??? Mah, convinto tu convinti tutti!!!

Ultima modifica di Saraceno : 26-12-2007 alle ore 13.52.32. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 26-12-2007, 13.55.30   #38
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:

Tu sei fuori dal mondo caro mio, Mi pare che nessuno degli innumerevoli topic sia stato cancellato...chiuso si, ma cancellato no. Ma si sa, da che mondo è mondo esistono due pesi e due misure!!!

E poi non venirmi a parlare di solitudine ed estraneamento, credi davvero che io frequenti solo questo forum e che mi senta solo ed estraneato solo perchè ritengo i vostri topic delle benemerite strunzate??? Mah, convinto tu convinti tutti!!!
ma scusa, che differenza c'è tra un post chiuso e uno eliminato?? se e' pieno di strunzate nn ci perdiamo nulla no?
Vecchio 26-12-2007, 14.46.35   #39
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Regione:
Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da everts76™ Visualizza messaggio
ma scusa, che differenza c'è tra un post chiuso e uno eliminato?? se e' pieno di strunzate nn ci perdiamo nulla no?
Appunto, quello che sto cercando di farvi capire è proprio questo, vanno cancellati quei topic, anche perchè cancellandoli non ci perdiamo nulla, anzi...alleggeriamo il server, cosa tanto amata tempo fa e ora a quanto pare non più importante!!!
Vecchio 26-12-2007, 14.51.52   #40
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Dove sono

Citazione:
Appunto, quello che sto cercando di farvi capire è proprio questo, vanno cancellati quei topic, anche perchè cancellandoli non ci perdiamo nulla, anzi...alleggeriamo il server, cosa tanto amata tempo fa e ora a quanto pare non più importante!!!
si ma dopo mi diminuiscono i messaggi e i caschetti!!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione