Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Suggerimenti e richieste > Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-12-2007, 14.23.22   #41
giampippi
Triumphista Moderatore

L'avatar di giampippi

Registrato il: 16-10-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 White fusion
Invia un messaggio via MSN a giampippi Manda un messaggio tramite Skype™ a giampippi Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Saraceno Visualizza messaggio
L'avevo già linkata io caro Signor Moderatore Giampippi, ma forse ti è sfuggito!!!
Cmq secondo te è giusto o sbagliato il mio ragionamento??? Mi pare che quanto scritto da Manila ai tempi sia abbastanza chiaro, senza "sfumature"!!!
Le tue risposte e i tuoi ragionamenti mi disarmano, nel senso che non so come risponderti! Nel senso che non so cosa aggiungere! Nel senso che le mie doti intellettuali non mi danno l'opportunità di trovare altre parole per spiegarti la situazione! Ma volevo solamente dire che la citazione da me fatta nel messaggio precedente risponde pienamente a tutti i tuoi "dubbi" e "perplessità", nel senso che ci sono tutte le risposte alle tue domande al suo interno! Cercherò quindi di estrapolare i concetti:

Citazione:
Mi pare abbastanza chiaro quello che venne scritto. Non si legge da nessuna parte che ci potranno essere delle "sfumature" al bianco e al nero!!!

Ma si sa...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Purtroppo questo problema riguarda diversi post a cui alcuni sono molto legati: http://www.forumtriumphchepassione.c...one-didee.html e http://www.forumtriumphchepassione.c...assatempo.html per fare due esempi, ma anche Serio, molto serio........ arriverà a tale soglia (il limite di 50 pagine di cui parlavo sopra) e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine, con conseguente cancellazione dei messaggi scritti da ogni utente dal proprio contatore personale.
Purtroppo la scelta è obbligata, quindi se possibile cercate di non aprire post di protesta, sarebbero inutilli.
Direi quindi che questa frase spiega molto:

"e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili"

La mia considerazione quindi è questa: se tu intendi come post inutili quelli degli strunz io non ne sono daccordo e se intendi la dichiarazione di sem come un'ammissione di colpa, bhe, io invece la intendo come umiltà e capacità di relazionarsi sempre in maniera elegante con qualsiasi utente!
Detto questo non ci sta assolutamente il paragone con post del tipo "associazioni di idee"!
Un concetto comunque sempre espresso dalla moderazione è che il regolamento non viene mai applicato alla lettera, ma viene interpretato con molto e molto permissivismo! Infatti, prima di uscire con determinate accuse o osservazioni, bisognerebbe farsi un piccolo esame di coscienza (me in primis) e capire se si è sempre ligi nel seguire il regolamento o se ciò che facciamo, credendo di essere dei furbacchioni, non è che semplicemente una gentile concessione di un forum che ha obbiettivi diversi da quelli di far polemica, caciara e accusare utenti qua e la con argomentazioni sterili e inutili!

Ultima modifica di giampippi : 26-12-2007 alle ore 14.25.58.
giampippi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-12-2007, 14.27.23   #42
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giampippi Visualizza messaggio
Le tue risposte e i tuoi ragionamenti mi disarmano, nel senso che non so come risponderti! Nel senso che non so cosa aggiungere! Nel senso che le mie doti intellettuali non mi danno l'opportunità di trovare altre parole per spiegarti la situazione! Ma volevo solamente dire che la citazione da me fatta nel messaggio precedente risponde pienamente a tutti i tuoi "dubbi" e "perplessità", nel senso che ci sono tutte le risposte alle tue domande al suo interno! Cercherò quindi di estrapolare i concetti:

"e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili"

La mia considerazione quindi è questa: se tu intendi come post inutili quelli degli strunz io non ne sono daccordo e se intendi la dichiarazione di sem come un'ammissione di colpa, bhe, io invece la intendo come umiltà e capacità di relazionarsi sempre in maniera elegante con qualsiasi utente!
Detto questo non ci sta assolutamente il paragone con post del tipo "associazioni di idee"!
Un concetto comunque sempre espresso dalla moderazione è che il regolamento non viene mai applicato alla lettera, ma viene interpretato con molto e molto permissivismo! Infatti, prima di uscire con determinate accuse o osservazioni, bisognerebbe farsi un piccolo esame di coscienza (me in primis) e capire se si è sempre ligi nel seguire il regolamento o se ciò che facciamo, credendo di essere dei furbacchioni, non è che semplicemente una gentile concessione di un forum che ha obbiettivi diversi da quelli di far polemica, caciara e accusare utenti qua e la con argomentazioni sterili e inutili!

nei post degli strunzz si sviscera amicizia...e' una cosa inutile??

in alfabeto cazzeggio e associazione di idee cosa si sviscerava??
Vecchio 26-12-2007, 14.39.41   #43
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Registrato il: 15-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Speedona Sexy

Citazione:
Originalmente inviato da everts76™ Visualizza messaggio
si ma dopo mi diminuiscono i messaggi e i caschetti!!
E allora??? Vedrai che poi ti abitui pure tu come mi sono abituato io!!!

Citazione:
Originalmente inviato da giampippi Visualizza messaggio

Perdonami Giampippi...ma se tu e Manila ritienete i topic degli strunzzz dei topic utili allora siamo proprio alla frutta!!!

Citazione:
nei post degli strunzz si sviscera amicizia...e' una cosa inutile??

in alfabeto cazzeggio e associazione di idee cosa si sviscerava??
Guarda...io ai tempi dei topic cancellati strinsi svariate amicizie anche grazie a quei topic, amicizie che ancora durano anche se i topic sono stati cancellati e se quegli utenti non frequentano più il forum!!!

Ultima modifica di Saraceno : 26-12-2007 alle ore 14.44.47. Motivo: UnionePost automatica
Saraceno non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-12-2007, 14.45.43   #44
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
E

Guarda...io ai tempi dei topic cancellati strinsi svariate amicizie anche grazie a quei topic, amicizie che ancora durano anche se i topic sono stati cancellati.
meglio cosi'..sono felice
x questo t dico che e' meglio passarci sopra e continuare ad intrecciare amicizie...anke nuove, xke' no??
Vecchio 26-12-2007, 15.06.35   #45
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Regione:
Dove sono

Citazione:
meglio cosi'..sono felice
x questo t dico che e' meglio passarci sopra e continuare ad intrecciare amicizie...anke nuove, xke' no??
Preferisco di no, dalle vecchie ho avuto troppe delusioni!!! (sgrunt)
Vecchio 26-12-2007, 15.08.20   #46
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Dove sono

Citazione:
Preferisco di no, dalle vecchie ho avuto troppe delusioni!!! (sgrunt)
le nuove saranno migliori...
Vecchio 26-12-2007, 15.12.35   #47
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Regione:
Dove sono

Citazione:
le nuove saranno migliori...
Onestamente, se parli della zavorrina e di paolone preferisco andarmene in esilio!!!
Vecchio 26-12-2007, 15.29.29   #48
paolone74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di paolone74

Registrato il: 16-08-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 2008 special ed.
Donna

Citazione:
Onestamente, se parli della zavorrina e di paolone preferisco andarmene in esilio!!!
ecco bravo. vai in esilio

mi permetto di suggerirti il polo nord. fa un pò freddo ma ti costruisci un bell'igloo da cui vedere tante belle aurore boreali!! per giunta non c'è internet!!!

paolone74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-12-2007, 15.34.48   #49
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da paolone74 Visualizza messaggio
ebell'igloo da cui vedere tante belle aurore sboreali!]
Vecchio 26-12-2007, 15.45.06   #50
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Regione:
Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da paolone74 Visualizza messaggio
ecco bravo. vai in esilio

mi permetto di suggerirti il polo nord. fa un pò freddo ma ti costruisci un bell'igloo da cui vedere tante belle aurore boreali!! per giunta non c'è internet!!!

Tu la strada la conosci bene oppure devo chiedere a qualcun altro???
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione