![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,990 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
"e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili" La mia considerazione quindi è questa: se tu intendi come post inutili quelli degli strunz io non ne sono daccordo e se intendi la dichiarazione di sem come un'ammissione di colpa, bhe, io invece la intendo come umiltà e capacità di relazionarsi sempre in maniera elegante con qualsiasi utente! Detto questo non ci sta assolutamente il paragone con post del tipo "associazioni di idee"! Un concetto comunque sempre espresso dalla moderazione è che il regolamento non viene mai applicato alla lettera, ma viene interpretato con molto e molto permissivismo! Infatti, prima di uscire con determinate accuse o osservazioni, bisognerebbe farsi un piccolo esame di coscienza (me in primis) e capire se si è sempre ligi nel seguire il regolamento o se ciò che facciamo, credendo di essere dei furbacchioni, non è che semplicemente una gentile concessione di un forum che ha obbiettivi diversi da quelli di far polemica, caciara e accusare utenti qua e la con argomentazioni sterili e inutili! Ultima modifica di giampippi : 26-12-2007 alle ore 14.25.58. | |||||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
nei post degli strunzz si sviscera amicizia...e' una cosa inutile?? in alfabeto cazzeggio e associazione di idee cosa si sviscerava?? __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #43 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | E allora??? Vedrai che poi ti abitui pure tu come mi sono abituato io!!! Citazione:
Guarda...io ai tempi dei topic cancellati strinsi svariate amicizie anche grazie a quei topic, amicizie che ancora durano anche se i topic sono stati cancellati e se quegli utenti non frequentano più il forum!!! Ultima modifica di Saraceno : 26-12-2007 alle ore 14.44.47. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
![]() x questo t dico che e' meglio passarci sopra e continuare ad intrecciare amicizie...anke nuove, xke' no?? ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #45 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #46 | |||
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,605 ![]() | Citazione:
![]() ![]() mi permetto di suggerirti il polo nord. fa un pò freddo ma ti costruisci un bell'igloo da cui vedere tante belle aurore boreali!! ![]() ![]() per giunta non c'è internet!!!![]() | |||
| | |
| | #49 | |||
![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #50 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Tu la strada la conosci bene oppure devo chiedere a qualcun altro??? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |