![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() |
Originalmente inviato da Sim1 Come da titolo volevo capire come funziona questa funzione che trovo quando entro nel profilo di un qualsiasi utente. Thanks GIà IL FATTO CHE LO CHIEDI IMPLICA CHE LA COSA TI INTERESSA Citazione: Originalmente inviato da Sim1 FIIIIIICOOOO! No no...la prova la faccio con qualcun'altro che non verrà poi riammesso Ottima funzione! QUESTA PARLA DA SOLA Citazione: Originalmente inviato da Sim1 Boss faccio un po' fatica a farlo funzionare! se vado nel profilo di un'utente e clicco aggiungi alla lista ignorati mi dice "L'utente 'xxx' non è stato trovato nel database. Torna indietro e correggi il problema. Potresti voler controllare l'elenco utenti." Allora ho provato ad andare nella lista utenti e trovato l'utente ho ripetuto l'operazione ma la risposta è sempre la stessa "TROVATO L'UTENTE" Citazione: Originalmente inviato da Sim1 ora provo... Ho provato! porca vacca con un'altro utente funziona... sono proprio sfigato "CON UN ALTRO UTENTE", CIOè NON QUELLO CHE INTERESSA A TE scusa boss non chiudere il topic visto che nell'altro sim1 mi ha detto di "riprovare che sarei stato più fortunato" e non ho potuto rispondere causa chiusura del topic vorrei che lo facesse qui, grazie __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | quel che è giusto è giusto __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | non ho fretta l'importante è che risponda, e anche se non risponde non importa ma almeno capisce di aver torto...spero __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,803 ![]() | è un forum mica una chat ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia link a foto di topa umida Spirit in vendita MI HANNO CAZZIATO IL VECCHIO AVATAR :-((((( | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | infatti, anche se questo forum effettivamente sembra più una chat __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |