![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,219 | Come da titolo volevo capire come funziona questa funzione che trovo quando entro nel profilo di un qualsiasi utente. Thanks ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,489 | In pratica se clicchi su quella scritta il nick selezionato verrà aggiunto alla tua lista ignorati, e da quel momento non vedrai quello che questa persona scriverà sul Forum. E' ovviamente possibile tornare indietro: prova a fare una prova con me e così ti rendi conto di come funziona. ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,219 | Citazione:
No no...la prova la faccio con qualcun'altro che non verrà poi riammesso ![]() Ottima funzione! ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,737 ![]() | vuoi ignorarmi sim? __________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 1,734 | il bello sarebbe se venisse segnalato all'ignorato però! __________________ mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,428 | Cazzo ma te'.....sempre a fare gli spiedini.....!!! ![]() __________________ Am pias i pir am pias i pomm am pi as la roba ca ga' anca il donn....... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 1,734 | forever!primavera-estate-autunno-inverno!pure per il cenone,ho detto agli amici che a costo di scaldare solo il pane,la gliglia si accende! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,737 ![]() | e chi vuoi ignorare allora? __________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,219 | Boss faccio un po' fatica a farlo funzionare! se vado nel profilo di un'utente e clicco aggiungi alla lista ignorati mi dice "L'utente 'xxx' non è stato trovato nel database. Torna indietro e correggi il problema. Potresti voler controllare l'elenco utenti." Allora ho provato ad andare nella lista utenti e trovato l'utente ho ripetuto l'operazione ma la risposta è sempre la stessa ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |