![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,803 ![]() | si ma si può anche fare che uno se vuole mettere solo un messaggio per vendere può anche non registrasi...come in alcuni altri forum __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia link a foto di topa umida Spirit in vendita MI HANNO CAZZIATO IL VECCHIO AVATAR :-((((( | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #13 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,819 | mmmmm no, altra cosa che non mi piace: chi scrive su TCP deve essere registrato perchè nel caso ci siano complicazioni (vedi vendita di moto rubata per dire la prima che mi viene in mente) i signori della Finanza o della Polizia Postale verrebbero a cercare me, e se non avessi nemmeno un dato per cercare il tale utente sarebbe davvero un problema... | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 143 ![]() | Citazione:
ecco diciamo che rispondendo a orcablu ho involontariamente aperto un altra question sebbene io novello di questo forum![]() come detto sopra non so se questo sia già stato trattato (se si me ne scuso) o già applicato nel forum ![]() saluti | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,803 ![]() | Citazione:
a proposito quando mi fai il libretto falso per quella black queen? ![]() poliziotti della p.p. sto a scherzà ![]() ![]() ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia link a foto di topa umida Spirit in vendita MI HANNO CAZZIATO IL VECCHIO AVATAR :-((((( | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |