Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Suggerimenti e richieste > Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-01-2008, 14.02.43   #11
orcablu
Triumphista Senior

L'avatar di orcablu

Registrato il: 25-07-2006
Regione: motopubica
Dove sono
Moto: sprint 1050 "spirit"
Uomo

si ma si può anche fare che uno se vuole mettere solo un messaggio per vendere può anche non registrasi...come in alcuni altri forum
MI HANNO CAZZIATO IL VECCHIO AVATAR :-(((((
orcablu non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-01-2008, 14.30.16   #12
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da orcablu Visualizza messaggio
si ma si può anche fare che uno se vuole mettere solo un messaggio per vendere può anche non registrasi...come in alcuni altri forum
facciamoli soffrire un po'.....
Vecchio 02-01-2008, 16.55.06   #13
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da orcablu Visualizza messaggio
mmmmm no, altra cosa che non mi piace: chi scrive su TCP deve essere registrato perchè nel caso ci siano complicazioni (vedi vendita di moto rubata per dire la prima che mi viene in mente) i signori della Finanza o della Polizia Postale verrebbero a cercare me, e se non avessi nemmeno un dato per cercare il tale utente sarebbe davvero un problema...
Marco Manila è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-01-2008, 20.24.25   #14
Mk
Triumphista Junior

L'avatar di Mk

Registrato il: 27-12-2007
Regione: Veneto
Moto: ovvio Street
Uomo
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Orcablu apprezzo il tuo suggerimento ma odio i Forum che limitano l' uso delle varie sezioni in base ai numeri dei propri messaggi e quindi non penso di adottare tale provvedimento. Io sono dell' idea che se uno si iscrive per vendere una moto o un accessorio debba poterlo fare in tutta libertà, senza dover spargere per il Forum 10 o 50 messaggi inutili che gli permetteranno di arrivare alla soglia fissata oltre la quale farà quello per cui si è iscritto.
Nel caso (per fortuna raro) di debutti infelici come quello di America la cosa piu sensata è gestire i messaggi "maleducati" e tenere sott' occhio l' utente, in modo da vedere se è una persona che può convivere nel Forum oppure se è totalmente incompatibile con esso.

Grazie comunque del suggerimento.
Non sono andato oltre il tuo msg perchè ti q8 in toto, sebbene aggiungerei, se già qui non accade, di moderare di più le sezioni tecniche (magari chiedendo agli utenti stessi di scrivere dei titoli ai topic più semplici ma ben chiari su cosa volgiono chiedere, quindi far si che il moderatore di tale sezione modifichi il titolo di tale topic in modo da rendere subito visibile di cosa tratta il topic)

ecco diciamo che rispondendo a orcablu ho involontariamente aperto un altra question sebbene io novello di questo forum

come detto sopra non so se questo sia già stato trattato (se si me ne scuso)
o già applicato nel forum

saluti
Mk non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-01-2008, 20.47.57   #15
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

E' già così 675, e lo scoprirai seguendo il Forum.
Marco Manila è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-01-2008, 10.11.12   #16
orcablu
Triumphista Senior

L'avatar di orcablu

Registrato il: 25-07-2006
Regione: motopubica
Dove sono
Moto: sprint 1050 "spirit"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
mmmmm no, altra cosa che non mi piace: chi scrive su TCP deve essere registrato perchè nel caso ci siano complicazioni (vedi vendita di moto rubata per dire la prima che mi viene in mente) i signori della Finanza o della Polizia Postale verrebbero a cercare me, e se non avessi nemmeno un dato per cercare il tale utente sarebbe davvero un problema...
non c'avevo pensato....

a proposito quando mi fai il libretto falso per quella black queen?

poliziotti della p.p. sto a scherzà
MI HANNO CAZZIATO IL VECCHIO AVATAR :-(((((
orcablu non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione