![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,052 ![]() |
per evitare che gente tipo america metta come primo post un insulto a mystyrio...o che i troll fiocchino...non basta far si che un nuovo iscritto fino a 10 messaggi può scrivere solo in presentazione da 10 a 20 solo in bancone e presentazione... certo non risolve il problema ma almeno rompe le scatole a chi si iscrive solo per rompere palle... è un dente per dente a credito ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,052 ![]() | scusami è un lapsus motopubico.... nel forum dove io ho il tuo numero dimessaggi di quà...non abbiamo il bar..ma direttamente il bancone....ed una sezione segreta che si apre solo dopo i 100 messaggi dove everts76 potrebbe fare da co moderatore ( anche perchè il mio posto non glielo cedo miaca ) __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Orcablu apprezzo il tuo suggerimento ma odio i Forum che limitano l' uso delle varie sezioni in base ai numeri dei propri messaggi e quindi non penso di adottare tale provvedimento. Io sono dell' idea che se uno si iscrive per vendere una moto o un accessorio debba poterlo fare in tutta libertà, senza dover spargere per il Forum 10 o 50 messaggi inutili che gli permetteranno di arrivare alla soglia fissata oltre la quale farà quello per cui si è iscritto. Nel caso (per fortuna raro) di debutti infelici come quello di America la cosa piu sensata è gestire i messaggi "maleducati" e tenere sott' occhio l' utente, in modo da vedere se è una persona che può convivere nel Forum oppure se è totalmente incompatibile con esso. Grazie comunque del suggerimento. ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,052 ![]() | magari puoi lasciare open la sezione del mercatino, cmq la mia era solo un'idea da ultimo arrivato :-)))) __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Valuterò la cosa con i ragazzi dello Staff, ma come già detto per come la vedo io un Forum deve avere le sue sezioni aperte a tutti, perchè gli interessi di ognuno siano liberamente esprimibili, che siano essi per una compravendita, oppure per avere un parere tecnico, su un capo di abbigliamento tecnico ecc ecc. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,760 | Citazione:
__________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,214 ![]() | però effettivamente se uno non vuole partecipare al forum ma solo vendere la moto ad esempio è inutile che si presenti e che scriva 10 messaggi in presentazioni, anche xchè così penso che gli passerebbe la voglia di mettere l'annuncio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |