![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,818 | Jhonny per questo non si può fare niente: fare una sezione apposita per i vari arrivi delle moto ai rispettivi proprietari non avrebbe senso, e per esperienza posso dirti che questo accade solo quando c' è un modello nuovo particolarmente atteso. Nel tempo vedrai che caleranno molto questi post, anche se non si fermeranno mai del tutto. Concentriamoci sulla scissione della sezione, per adesso è piu importante. ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,471 ![]() | Ciao Marco, immaginavo, sono d'accordo che la sissione sia importante, almeno per rispetto dei daytonisti (so che non si dice così, ma mi piaceva il termine ).Per quanto riguarda i post inutili hai ragione, non ch'avevo pensato, di sicuro caleranno. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Messaggi: 196 ![]() | Ciao Boss! Anche io sono d'accordo con gli altri che hanno risposto. Per carità non ce l'ho con nessuno dei compagni streetisti (passatemi il termine), però effettivamente è quasi più impossibile trovare discussioni sulla 675. Le ultime che ho letto le ho recuperate perchè qualcuno ha messo "x daytona" all'interno del Titolo del Thread ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: muggiò(MB) Regione: lombardia Moto: daytona 675 "goldeneye".. Messaggi: 76 ![]() | Citazione:
straquoto...sono in questo forum per la daytona 675 che mi arrivera sabato.. la prima pagina è praticamente solo di street ![]() è normale che uno sia "gasato" per la moto che arriva..e ci sta...perchè lo sono ankio :) è semplicemente la sezione sbagliata..basta che uno lo scrive su "vostre moto" o escursioni e i post si sono dimezzati.. una scissione renderebbe la vita piu facile a noi "eletti" della daytona.. Ultima modifica di scimmio84 : 29-01-2008 alle ore 22.40.41. Motivo: sbagliato a scrivere.. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |