![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,337 ![]() |
ho notato che la street stà riscuotendo un gran successo e ne sono felice, però devo constatare che è molto difficile navigare sul forum daytona /street. è difficile trovare un discussione che parli del daytona , perchè le prime 3 pagine sono "invase" da discussioni più o meno interessanti sulla street. capisco altresi marco che derivando la street triple dal daytona abbia pensato di metterle insieme...ma il tipo di bacino utenti e le aspettative dei mezzi....sono lontane anni luce. la street , forse è più vicina a una speed..io però credo che dovrebbe avere una sua "vita propria" sul forum , visto i numeri che crescono in continuazione , anche per consentire a chi ha il daytona di avere il proprio spazio per discutere o consigliarsi senza che se stai fuori casa un ora , non sai manco dove finisce la discussione. quello che vorrei far capire è che il cliente del daytona non chiede alla moto quello che vuole il cliente della street....pur derivando dalla stessa costola...gli utenti e le aspettative sono diverse , molto. cosa ne pensate? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,593 ![]() |
concordo con actarus....... __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...483&fullsize=1 | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,467 | DAYTONA! solo il nome... gia' sapete come la penso no...? ![]() __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #6 | |||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 626 ![]() | Citazione:
già! io la penso come te, Tony! (...e come non potrei...) __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,337 ![]() | se vi interessa per ovvie ragioni di visione ho messo un post con titolo differente anche su daytona/steet , ma vedo che i commenti sono a favore della scissione anche li...vedi te marco se la cosa è fattibile, a me sembra positiva per tutti. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Sìììì mi associo alla scissione. O almeno, consiglierei ai nuovi arrivati Streetisti di non aprire discussioni per dire "fra un giorno mi arriva la moto", "ho pulito la sella", "è morto il cane"... edit: è anche un modo per creare una stanza specifica di sole Daytona, sia nuove 675 che le precedenti 600/650 e le varie 955 ecc... è molto più semplice navigare in un simile ambiente, dove perlomeno le discussioni si aprono con una cadenza "tranquilla". __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa Ultima modifica di Warsteiner : 17-01-2008 alle ore 18.46.38. | ||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,471 ![]() | Citazione:
Sono pienamente d'accordo, capisco l'emozione che può essere generata dall'arrivo di una nuova moto, ma intasare la sessione Daytona/Street perchè tutti vogliono far sapere al mondo che gli è arrivata la moto non lo trovo giusto... Altrimenti bisognerebbe aprire una nuova sessione nella quale si può esprimere tutto il proprio entusiasmo per il nuovo arrivo (quest'ultima soluzione la trovo improbabile, ma non saprei). Che si può fare in merito a questo argomento? | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |