![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-10-2007 Residenza: Novara Messaggi: 59 ![]() | brasletti76 perche' dici cosi? io non penso , anche perche sono 2 cose diverse, almeno per quanto ne so io in altri siti esiste una chat, ma non perquesto il forum e morto. Io io dico una chat per discutere di tutto in diretta, sempre ovviamente inerente alla nostra passione, questo sia chiaro. ciao ORSO*/ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Come già detto in vari altri post una chat non è prevista: per le motivazioni dai una occhiata a questo post E una Chat? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | ..e poi manila in questo momento deve pensare alla scissione street|daytona ![]() ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |